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Testimonianze del laser Epilog

I nostri clienti sono la nostra massima priorità, dalla prima telefonata fino a quando la sua macchina non è ancora in funzione. Ci impegniamo a fornire a tutti i proprietari di Epilog Laser il massimo livello di cortesia e di servizio.

Ha avuto un'esperienza positiva con Epilog Laser? O forse ha ricevuto un'assistenza superiore a quella prevista dal nostro team di assistenza tecnica? Vogliamo saperne di più! Compili questo modulo e condivida con noi la sua esperienza.

Qui di seguito sono riportate solo alcune cose che i nostri clienti dicono...

James Coffee

Studi James Coffee

Il suo tecnico dell'assistenza, James M., mi ha appena aiutato a risolvere un problema e voglio trasmetterle diverse osservazioni positive:

  • La macchina era fuori uso... il problema è ora risolto.
  • Il ritmo di risoluzione dei problemi imposto da James è stato confortevole per me... non troppo veloce... non troppo lento... e ha spiegato in termini facili da capire cosa stava succedendo.
  • James ha mantenuto l'umore della telefonata positivo.
  • James non si è mai sentito frustrato dal fatto che dovessi camminare avanti e indietro verso la macchina... né dalle mie debolezze tecniche.
  • Quando tutto è finito, mia moglie ha detto: "Ed è per questo che compriamo Epilog".

Grazie per il servizio eccellente.

Elaine Denton

Incisioni, LLC.

Ho lavorato con diversi membri del personale di assistenza tecnica nelle ultime settimane e volevo solo dirle che il suo team offre un servizio clienti eccellente.

J.D. mi ha aiutato inizialmente con il mio tubo laser Helix da 60 watt e la sua installazione e venerdì scorso. Joe è stato fantastico nell'assistermi con l'allineamento, ecc. Il nuovo tubo, insieme a una nuova presa dedicata da 220 volt, ha presentato molti problemi per me, in quanto tutte le impostazioni ora sono frutto di tentativi ed errori e sto lavorando con un obiettivo da 4 pollici fino a quando non sostituirò il precedente obiettivo da 2 pollici. Jordan mi ha aiutato ieri per molto tempo e li apprezzo molto.

Grazie per il supporto che fornite. I vostri tecnici sono meravigliosi, intelligenti e molto cortesi. Ho parlato con altre persone e ogni volta ho ricevuto un servizio di prim'ordine. Ho sentito il bisogno di farle sapere che questi tre tecnici sono andati al di là di ogni aspettativa per me e li ringrazio insieme a lei. Per me è stata una benedizione.

Fred Lefton

Istruttore di tecnologia, Scuola Superiore di Schuylerville

Volevo solo prendere il tempo per dirle che apprezzo molto tutte le idee sull'incisione laser Epilog che mi arrivano via e-mail alla Schuylerv High School e tutte le idee pubblicate sul sito web di Epilog. Nel corso degli anni ho avuto l'opportunità di sviluppare alcuni grandi progetti con il nostro incisore. Alcune sono state sviluppate da me e altre sono state adottate dalle idee che la vostra azienda mi ha inviato. Grazie ancora per tutte le idee. Trovo che lavorare con l'incisore laser Epilog della scuola sia un'esperienza meravigliosa.

Lin Betancourt

Cane Custom Couture

Ancora una volta mi viene ricordato perché ho acquistato un laser Epilog. Ho fatto ricerche per oltre un anno e mezzo e ho contattato molte aziende durante questo periodo. Ho letto le recensioni e fatto molte domande. In questo periodo, Epilog ha risposto subito alle domande e ha sempre dato seguito alle richieste. Mi hanno inviato un pacchetto campione con le informazioni. Il servizio clienti è stato straordinario, quando altri dicevano: "Oh, nessuno lo farà". Come al solito... una chiamata all'assistenza tecnica, 5-10 minuti dopo il problema è stato risolto... Apprezzo molto Eplilog, i suoi dipendenti e tutto ciò che fanno! GRAZIE AL SUPPORTO TECNICO!

Rich Good

Proprietario, Good Wood

Volevo solo prendermi un momento per far conoscere a Epilog l'eccellente impegno di diversi dipendenti che mi hanno recentemente assistito nella riparazione del mio Zing 16. Dalla risoluzione dei problemi tecnici, all'ordine dei pezzi e persino all'accettazione della restituzione di un pezzo che si è rivelato non necessario a causa di informazioni errate che avevo fornito. Ho riscontrato alcune difficoltà e poi il completo spegnimento del laser. Erick Saengchanh, Chansy Sengdara, Ian Vaderjaqt, Nicole Gonzales e Michael Schreiber hanno fornito una super guida/assistenza per far ripartire il mio laser. Come ha notato Jeff Aichinger, il mio rappresentante, al momento dell'acquisto del laser, potevo sempre aspettarmi questo tipo di assistenza in caso di necessità, il che conferma il motivo per cui ho scelto Epilog.

James David Smith

Presidente di RC4 Wireless

Possediamo molte attrezzature di produzione per un'ampia gamma di processi. Raramente incontro un'assistenza tecnica che sembra davvero interessata a risolvere i problemi; la maggior parte di questi giorni è più interessata a fare dell'assistenza un "centro di profitto" o a trasformare l'assistenza in una nuova vendita. La ringraziamo per averci semplicemente messo in funzione, con un aiuto e delle istruzioni chiare e concise. Ci fa sentire bene nel possedere un'apparecchiatura Epilog e ci assicura che continueremo ad appoggiare con tutto il cuore la vostra azienda a tutti i livelli.

Scott Aurand

Scuola superiore Golden, Dipartimento di Ingegneria & Tecnologia

Anni fa, abbiamo acquistato un incisore laser cinese che ha funzionato per tre settimane e poi ha smesso. Il rivenditore e il produttore non sono stati d'aiuto nel trovare il problema. Ci sono volute oltre 100 ore di ricerca dei guasti per scoprire che c'erano due sensori difettosi che funzionavano solo a intermittenza. Una volta risolti questi problemi, ha funzionato per alcune settimane e il software non ha più riconosciuto le immagini. Da allora è stato un problema dopo l'altro. Il nostro direttore mi ha permesso di utilizzare i fondi del dipartimento per acquistare un altro incisore laser. 

Per assicurarci di ottenere un incisore laser che funzionasse bene e fosse facile da usare, ho parlato con cinquanta insegnanti della competizione statale dell'Associazione degli Studenti di Tecnologia su quale incisore laser acquistare. Tutti ci hanno suggerito caldamente di acquistare un incisore laser da Epilog Laser.  Nessuno di loro ha raccomandato altri incisori laser, compresi quelli di produzione americana come Universal Laser.

Abbiamo il nostro incisore laser Epilog Helix 50 Watt da circa un anno e ha funzionato perfettamente! È stato facile da configurare, facile da imparare a usare e facile da insegnare ai miei studenti!

È stato un sogno che si è avverato, perché da oltre quindici anni desideravo un laser Epilog da utilizzare con i miei studenti per i progetti di ingegneria! Lo usiamo per imparare le relazioni spaziali tridimensionali, la produzione, la prototipazione, il reverse-engineering, la risoluzione creativa dei problemi, la risoluzione dei problemi, il processo di progettazione ingegneristica, i diagrammi di taglio, le relazioni geometriche e molti altri concetti.

Gli studenti imparano questi concetti attraverso progetti come labirinti BB in 3D, scatole di gioielli con costruzione di giunti a scatola, modelli di animali in 3D, modelli di case architettoniche, modelli di ponti a travatura strutturale, modelli di torri a travatura strutturale, modelli di aerei telecomandati, modelli di alianti e numerosi altri progetti per le nostre dieci diverse classi di ingegneria. Questo ha portato a un aumento dell'interesse degli studenti, del loro impegno, della raccolta di fondi per il dipartimento, del divertimento personale e dell'aumento delle iscrizioni degli studenti.

Frank Corker

Consisi Laser Engraving, Wirral, Regno Unito

Venerdì della scorsa settimana, il mio laser ha riscontrato un guasto inaspettato alla scheda madre del mio Helix. Lunedì ho contattato CSI Manufacturing Limited per segnalare il mio problema. Una scheda madre sostitutiva mi è stata spedita il giorno successivo, permettendomi di completare la scadenza del mio ordine. Senza un servizio così importante, avrei perso tutta la credibilità di incisore affidabile, che ho raggiunto solo possedendo una macchina così ben fatta. Da quando ho acquistato l'Helix nel 2005, i casi di guasto sono stati rari e in quelle occasioni, l'assistenza tecnica e post-vendita non è stata seconda a nessuno. Sono lieta di dire che questo è continuato. In particolare, Julie Williams presso l'ufficio di Bristol e William Stafford in Irlanda sono stati entrambi incredibilmente disponibili a risolvere il mio problema in modo efficiente e professionale. Sono un merito per CSI Manufacturing Ltd e per Epilog Laser. Le ho inviato un'e-mail per sottoporre la questione alla sua attenzione, per riconoscere e premiare coloro che mi hanno aiutato. Continuano a consolidare e promuovere la reputazione di Epilog Laser. Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno aiutato, è molto apprezzato.

Ed Emery

Incisione laser Emery

Desidero inviare una nota di sincero ringraziamento a Epilog, al suo continuo impegno nell'assistenza tecnica e in particolare a un tecnico di nome "Ian". Ho il mio Epilog mini da oltre 5 anni e oggi ho avuto una VERA necessità di assistenza. Avevo deciso (perché??) di aggiornare il mio sistema operativo a Windows 8. Questo mi ha fatto perdere ogni comunicazione con il mio laser. Mi creda, ero stressata. Mi sono alzata alle 3 di questa mattina per cercare di farlo partire... e niente di quello che ho provato ha funzionato. Ho chiamato Epilog, ho lasciato un messaggio e Ian ha richiamato entro 30 minuti. Ha trascorso le successive due ore e mezza a lavorare con me... e ora il mio laser funziona perfettamente (a meno dell'errore dell'operatore). Grazie Epilog e Ian.

Phil Garcia

SR Engraving, Irving, TX

Stiamo ricevendo oggi la nostra cartuccia laser CO2 sostitutiva. Volevo ringraziare in modo particolare sia Epilog Laser che Engraving Concepts per aver ridato vita al nostro Epilog. Mi sento come se avessi appena fatto nascere un neonato. Sono molto felice che 5 anni fa abbiamo scelto Epilog Laser, il servizio e l'assistenza che abbiamo ricevuto nel corso degli anni sono i migliori del settore. Grazie mille per tutto il suo aiuto e l'attenzione che ci ha riservato in questo momento di bisogno.

Mark Zetzer

Trofei 5 Stelle, Melbourne Australia

Non capita spesso di avere la possibilità di complimentarsi con qualcuno dei propri fornitori. Oltre al fatto che il laser Epilog è di gran lunga la macchina migliore e più facile da usare del settore, non si può superare il servizio che ha accompagnato la vendita di questa macchina. Jordan, Chris e tutto il team di Alfex ne sono un ottimo esempio. Il servizio post-vendita è di gran lunga il migliore che abbia mai ricevuto. Il loro impegno nel garantire che i clienti siano assistiti e curati anche dopo la conclusione della vendita è una lezione di cui tutti devono prendere nota. Il supporto incondizionato e l'assistenza fornita sono molto apprezzati e mi faranno rimanere un cliente Epilog per molto tempo. Jon Stone, uno dei responsabili delle vendite internazionali di Epilog, è esattamente dello stesso stampo, anche se a migliaia di chilometri di distanza. Grazie a tutti voi di Epilog, non solo per aver prodotto un ottimo prodotto, ma anche per aver creato il miglior team che lo accompagna.

Ian Venables

Collegio secondario Berwick

Abbiamo il nostro laser Mini 18 da 35 watt da quattro anni. L'abbiamo utilizzato in un contesto educativo con studenti dai 7 ai 12 anni. Il laser è stato utilizzato per produrre sagome per il taglio a filo caldo della schiuma dei modelli. incisione di modelli in legno come tavolini da caffè e scatole di matite e gli articoli più grandi sono stati le tradizionali tavole da surf in legno, rimuovendo il coperchio anteriore per consentire l'accesso agli articoli lunghi. Il personale del college lo ha utilizzato per i gruppi della comunità, come gli scout, per le decorazioni dei matrimoni e per l'incisione di vetri per i trofei.

Brent Eilert

imprenditore

Grazie mille per il grande supporto. Avere a che fare con Epilog, finora, mi ha fatto chiedere perché il vostro principale concorrente sia ancora in attività.

Andre T.

Incisione Sandstorm

L'acquisto della nostra prima macchina per incisione da Epilog è stata una delle migliori decisioni che abbiamo preso. Non solo Epilog ha sostenuto il suo prodotto, ma ha anche fatto del servizio clienti una priorità assoluta. I tecnici sanno sicuramente il fatto loro e fanno ogni sforzo possibile per far funzionare le cose il più rapidamente possibile. Possiamo essere certi che qualsiasi promessa fatta ai nostri clienti sarà mantenuta nei tempi previsti, grazie a voi.

Ron Miriello

Direttore di Miriello Graphico

Epilog è un prodotto di grande salto per noi, come lo era il fax o il GPS. In un certo senso, come artista e designer - l'Epilogo potrebbe essere un salto ancora più significativo.

Lee Maisel

Servizi di incisione laser ad Albuquerque

Possiedo una Legend EXT 120 e la adoro! Oggi sto aiutando un amico che è anche incisore e ha un modello di un altro produttore di laser. Diciamo che sono così felice di aver comprato l'Epilog. L'Epilog è superiore su molti livelli: l'interfaccia, il design, ecc. Sono felice di essermi informato e di aver visitato la sede centrale di Epilog in Colorado prima di acquistare il nostro. È una macchina fantastica e il servizio è molto più che eccellente!

David Larson

DJL

Ho appena parlato al telefono con il vostro staff tecnico e credo che qualcuno debba dire GRAZIE!!! per il loro aiuto. A differenza di Verizon (che ha dato il via all'intero problema e ha mandato in tilt la mia lan) il vostro personale è stato rapido, cortese e sapeva cosa stava facendo. Sebbene la chiamata sia durata 26 minuti, la maggior parte di questi è stata dovuta al riavvio del mio vecchio computer e al fatto che Corel si è bloccato una volta (ovviamente lo fa quando si desidera la velocità). Quindi, tanto di cappello ai suoi collaboratori, se solo tutta l'assistenza tecnica fosse come la sua. Ora, torniamo a bruciare le cose!

John Willis

Istruttore del FabLab, Collegio del Lago Michigan presso Bertrand Crossing

Devo dire che il servizio e l'assistenza di Epilog sono sempre stati eccezionali. Ho già lavorato con il vostro team di assistenza tecnica e con il vostro gruppo ordini e sono rimasto estremamente soddisfatto del modo in cui tutti fanno tutto il possibile per mantenere il cliente soddisfatto. Continuate a fare un ottimo lavoro! Sembra che ormai sia così raro che qualcuno sia soddisfatto del servizio clienti di un'azienda, quindi sono felice di far sapere al resto del mondo quanto sia stato fantastico quello di Epilog.

James Cornfield

J&L Incisione

Finalmente ho ricevuto l'accessorio rotante per il mio Zing 24, in soli due giorni ho fatto più di 50 bicchieri. I clienti mi hanno detto che riceverò molto più lavoro da loro. Lo adoro!

Al Cheek

Premi Excalibur

Abbiamo avuto un problema con la scheda madre del nostro Mini. La garanzia era appena scaduta, ma il problema si presentava a intermittenza da un paio di mesi. L'assistenza tecnica ha valutato il problema, ha consigliato la riparazione ed è riuscita a far coprire il costo in garanzia. Ottimo servizio e ottimo supporto... siamo estremamente soddisfatti della macchina e speriamo di acquistare un'altra Epilog nel prossimo futuro!

Tonya Bryner

Scuola superiore Hillcrest

Il laser Epilog ha il miglior servizio clienti che abbia mai sperimentato! Ogni volta che ho chiamato, mi sono state fornite istruzioni dettagliate su come aprire la mia macchina e testare diverse parti per determinare il problema. I rappresentanti sono molto pazienti e descrivono ogni parte e dove trovarla. I pezzi di ricambio sono stati spediti durante la notte con ottime istruzioni su come installarli. Raccomanderei Epilog a chiunque!

Dave Bertelsen

Sikorsky Hawkworks

Abbiamo ricevuto il nostro laser Epilog nel dicembre 2008. Questa macchina funziona otto ore al giorno per tutta la settimana e non abbiamo avuto alcun problema. Molto efficiente e facile da usare! Quando ci siamo imbattuti in un problema tecnico, abbiamo fatto una telefonata, abbiamo diagnosticato il problema con un tecnico e abbiamo scoperto che era in garanzia, e ci hanno inviato il pezzo di ricambio durante la notte per posta! Questo è ciò che chiamiamo un eccellente servizio clienti!

Kurt Barbee

5280 Lasers LLC / Cartello Lasertag

Possiedo la mia Epilog Legend 36 EXT da quasi 2 anni e in questo periodo non ho avuto alcun problema con l'apparecchiatura. In questo periodo, ho potuto lavorare a progetti estremamente creativi con persone di tutto il mondo. Ho una formazione informatica, ma prima di contattare Epilog, non avevo alcuna esperienza nell'uso del laser. Grazie alla vostra documentazione e al vostro supporto, sono riuscito a essere operativo in pochissimo tempo e a concentrarmi sulla costruzione della mia attività.

Ho deciso di provare a costruire un'azienda che mi permettesse di combinare la creatività con le competenze tecniche che ho sviluppato nel corso degli anni. Questo mi ha portato a fondare 5280 Lasers LLC, che si rivolgeva alla comunità artistica. Grazie all'uso del mio amato Epilog, di Myspace, di Facebook e di molta caffeina, sono stata in grado di produrre cose in collaborazione con artisti che non avrei mai ritenuto possibili.

Ieri sera stavo lavorando a una scadenza per un cliente su un pannello artistico e ho notato che il mio laser faceva uno strano rumore e il lavoro non si completava correttamente. Dopo aver parlato al telefono con il tecnico dell'assistenza Epilog, Dan, la mattina successiva, mi è stato detto che avrei ricevuto il pezzo il giorno dopo, il che mi avrebbe permesso di rispettare la scadenza. Sono molto felice di dire che ogni interazione con Epilog è stata piacevole. Dalla pre-vendita, alla formazione e infine all'assistenza tecnica, sono stati tutti fantastici! Quando stavo valutando le apparecchiature laser, una delle mie principali preoccupazioni era l'assistenza e sono estremamente soddisfatto di aver deciso di acquistare un laser Epilog, grazie!

Weldon Gibbons

Tiratori di sabbia

Sono stato occupato ma volevo farle sapere che la Mini è arrivata e in buone condizioni. Era tutto pronto, quindi tutto quello che abbiamo dovuto fare è stato impostare il tutto e iniziare a bruciare. E che macchina! Abbiamo inciso di tutto, dal denim all'acrilico, con risultati fantastici. Ha persino segnato un numero di identificazione su un paio di manette per un poliziotto locale e dei loghi su una lancia per la pesca sul ghiaccio. Le possibilità sono infinite e il problema più grande è solo quello di mettere insieme un po' di organizzazione. Non potremmo essere più soddisfatti e sono molto contenti di aver deciso di seguire la strada di Epilog. Grazie di tutto e se dovessi avere problemi, chiamerò, ma è così facile da gestire che non ne vedo ancora la necessità!

Paul Smith

Premio Champion Trophy &

Possiedo una Epilog Legend Laser 24TT da oltre otto anni e desidero ringraziare il mio distributore, Tom Doran, e il team di assistenza tecnica Epilog che mi hanno sempre consigliato e assistito per qualsiasi problema che ho incontrato. Sono sempre stati cordiali, puntuali, più che corretti e disposti a trovare una soluzione senza cercare di vendermi apparecchiature di cui non ho bisogno. Ho scoperto che Tom è un amico, un sostenitore e una persona su cui posso contare. Le garantisco che il mio prossimo laser sarà un Epilogo e che Tom me lo venderà.

Karen Raum

AbraCaDabRa

Ai rappresentanti di Epilog presso Innovative Cutting Systems] Mi avete aperto un mondo completamente nuovo! Non credo che passino molti giorni senza che io usi il mio laser. Quando andiamo fuori città mi manca! Mi piace assolutamente sperimentare con essa. Sto mostrando a mio marito alcune delle possibilità e lui vuole iniziare a partecipare all'aspetto commerciale della mia attività. Per me è un sogno che si realizza. Ci stiamo divertendo molto a creare cose nuove e a capire che le possibilità sono infinite. Mi avete dato le conoscenze e l'ispirazione necessarie per esplorare questo nuovo mondo. Non so come dirle quanto apprezzo il tempo che ha trascorso con me. Lei è stato molto generoso nel condividere le conoscenze e le diverse applicazioni. Mi sto divertendo molto a utilizzare diversi tipi di tessuti e materiali. Ancora una volta la ringrazio e le auguro un meraviglioso anno nuovo.

Dan King

La connessione al vertice

Voglio solo dire che, senza dubbio, Epilog ha il miglior servizio di assistenza che abbia mai visto in 20 anni. Sanno cosa significa "servizio clienti" in un'epoca in cui la maggior parte delle aziende non pensa nemmeno a questa frase. Si occupano sempre del suo problema in modo cortese e rapido. Non c'è mai nulla di tutto ciò che si nasconde dietro le e-mail o i messaggi vocali. Si immergono e si prendono cura di lei... punto. Se sta cercando di acquistare un incisore laser, Epilog è la scelta giusta. Tutte le macchine hanno un problema di tanto in tanto, e lei vuole un servizio di assistenza che sia al suo fianco! Questa azienda ci sta lavorando. Oggi ho avuto a che fare con il responsabile dell'assistenza tecnica, Eric Mitchiner, e mi ha aiutato a uscire dai guai anche quando non era necessario. Grazie ancora al team di Epilog.

Jason Rice

J&B Artigianato su misura e incisione laser

Vorrei dedicare un po' di tempo a ringraziare il team di Epilog. Mi dispiace dirlo, ma se avessi chiamato un'altra azienda di laser, non credo che si sarebbero preoccupati come avete fatto voi. Le ho fatto sapere che il mio distributore, il signor Hatley e la sua famiglia, si sono presi cura di me e si sono fatti in quattro per farmi riavere una nuova macchina, in modo da non perdere due anni di duro lavoro con la mia attività. Hanno risposto a tutte le mie e-mail con tutte le risposte. Sono tutti molto professionali. Potevo parlare con tutti loro e mi sembrava di conoscerli da molto più tempo rispetto ai soli due anni. Nolan è venuto fino a Jacksonville, nella Carolina del Nord, per farmi installare la mia nuova macchina - mi ha insegnato tutto quello che dovevo sapere e anche qualche nuovo trucco. È stato molto professionale e spero di poter dire che ho fatto una nuova amicizia.

Vi considero tutti miei amici, da Joshua, un ex marinaio del vostro reparto di assistenza tecnica, al vostro grafico Ben, che mi ha aiutato molto. Siete tutti molto professionali e, dopo aver acquistato la mia seconda macchina, tornerei sempre da Epilog. Il suo servizio clienti, il suo reparto vendite, i distributori: sono tutte persone fantastiche. Ringrazio tutti voi per il vostro sostegno e Roy, Natalie e Nolan per tutto l'aiuto e per essersi fatti in quattro per aiutarmi a rimettermi in piedi. Il mio cappello va a tutti voi e so di aver stretto delle buone amicizie durante alcuni momenti difficili che ho attraversato. Grazie a Epilog per tutto!

Stan Booth

Crystal Images Inc.

Ho una Mini da due anni. Macchina meravigliosa!!! In quattro o cinque occasioni ho avuto bisogno di discutere un aspetto con il vostro personale di assistenza tecnica. Li ho trovati universalmente facili da contattare, molto competenti e in grado di metterci sulla strada giusta in tempi rapidi.

John Minch

Imprenditore

Essendo in pensione e con un budget limitato, ho rischiato e ho acquistato un Epilog Mini 18 su eBay. È arrivato in buone condizioni, ma non funzionava correttamente. Il sensore di posizione iniziale non era regolato e mancava un magnete, ma in poco tempo mi avete messo in funzione. È stata una possibilità che ha dato i suoi frutti. Ne acquisterò sicuramente di nuovi e più grandi non appena avrò avviato la mia attività!

Mary Walker

Prodotti RM Walker

Ho il mio laser da quattro anni e mi sono trovata molto bene. Ha iniziato a darmi problemi, ma il vostro team di assistenza tecnica è stato meraviglioso. Mi hanno accompagnato in ogni processo e si sono assicurati che tutto fosse corretto. Sono un senior con un'istruzione limitata e il vostro team mi ha fatto sentire sicuro di poter far funzionare il mio sistema. Se posso farlo io, può farlo anche chiunque altro. So che il vostro team di assistenza tecnica renderà il mio laser di nuovo piacevole.

Ryan Pridgeon

Laser Clearwater

Ho acquistato il mio Mini 24 circa due anni fa. In questo periodo ho avuto due occasioni per chiamare l'assistenza tecnica. La prima volta è stato un errore dell'utente. La seconda occasione è stata un piccolo problema meccanico. In entrambi i casi, le persone del supporto tecnico sono state cortesi, disponibili e molto pazienti. In questi tempi in cui un servizio clienti mediocre è la norma (e il cliente è contento di ricevere tanto aiuto), il suo team di assistenza tecnica ha dimostrato un livello di professionalità eccezionale. La prego di far sapere a tutti i membri del suo team di assistenza tecnica che stanno facendo un lavoro eccezionale e di continuare a lavorare bene.

Olav Bergflodt

Accordi Bergflodt

Il mio nuovo Epilog Laser Mini è in mio possesso da tre giorni - in questo periodo ho realizzato cose che mi avrebbero richiesto settimane senza di esso. È una macchina fantastica! Il supporto (informazioni, formazione, ecc.) che ho ricevuto dal vostro distributore norvegese è stato eccezionale. Grazie mille!

Brian Chaltry

CMB Master-Sand
Non posso dire abbastanza del supporto tecnico che ricevo costantemente da Epilog. Ogni volta che ho un problema, lo risolvo subito con il loro aiuto. Per quanto riguarda i ricambi, dove altro può farsi spedire i ricambi durante la notte senza costi aggiuntivi? Epilog fa funzionare la mia macchina (e la mia attività) al meglio. Non si può ottenere questo tipo di servizio da un produttore cinese!

Steve Smith

Plasticsmith Inc.

Volevo solo ringraziarvi per l'ottimo servizio. Abbiamo un Legend da 40 watt, utilizzato otto o nove ore al giorno per più di quattro anni. In gran parte si tratta di un taglio vettoriale di 3/8 di acrilico. Spingo molto questa macchina e si è comportata meglio di quanto avrei mai potuto immaginare. Si è ripagato da solo nel primo mese. Siete sempre molto veloci e senza problemi. Questa macchina è stata la cosa migliore in cui abbia mai investito. Questa è davvero una storia da straccioni a ricchi.

Jason Zoucha

Sun Devil Trophy Inc.

Vorrei condividere una storia di servizio eccezionale. Un'azienda che è andata oltre. Questa azienda è Epilog Laser, e un riconoscimento altrettanto importante per il mio rappresentante, Tom Doran.

La mia storia inizia con l'acquisto di un laser Epilog Legend 36 EXT da 75 watt. L'abbiamo ricevuto e siamo rimasti così colpiti che ne abbiamo subito acquistato un altro. Poco dopo abbiamo iniziato ad avere piccoli problemi con il primo laser che abbiamo acquistato. Abbiamo fatto quello che fanno tutti: chiamare l'assistenza tecnica. L'assistenza tecnica e Tom Doran si sono assicurati che non fossimo mai fermi a lungo. Anche con il loro instancabile impegno, continuavamo ad avere problemi che non potevano essere replicati in officina, anche se utilizzavano i nostri vecchi ricambi. Abbiamo zoppicato per un po' e, invece di farci riparare le macchine più e più volte, Epilog e Tom Doran hanno fatto l'inaspettato. Hanno sostituito entrambe le mie macchine con altre nuove. Hanno pagato le spese di spedizione e hanno fatto venire delle persone per scaricare, sistemare e reimballare le mie macchine.

In questo stesso periodo ho avuto problemi con il mio incisore di graffi diamantati. Questo incisore ha 12 anni, ma gli stili non sono cambiati molto, solo il software. Mi è stato detto di costruire una cassa e di spedirla a loro. L'avrebbero riparato e rispedito rapidamente. Passano quattro settimane e finalmente ricevo l'incisore. Con mia sorpresa, non funziona. A questo punto la mia cassa è distrutta dalla spedizione e mi viene detto di costruirne un'altra e di rispedirla a loro per ripararla. Dopo aver trattato con questa azienda ed essere rimasta senza macchina per due mesi, stavo diventando frustrata. Durante una conversazione telefonica ho parlato di ciò che Epilog sta facendo per me. Mi è stato detto che se un'azienda fa questo per me, allora dovrei acquistare tutte le mie macchine da loro. Quindi è quello che farò!

Jim Miers

B&J Trofeo e premi
Le poche volte che ho dovuto chiamare l'assistenza tecnica, sono rimasti in linea finché non abbiamo risolto il problema, di solito un problema minore, ma in quel momento sembrava importante. Il nostro laser Epilog è il MIGLIOR INVESTIMENTO che abbiamo fatto in attrezzature da quando abbiamo aperto le nostre porte sei anni fa. Ha aperto nuove porte per la nostra attività.

Donna Delaney

ImageDoctor

Ho acquistato una Legend 24 nel 2003. Da allora ho avuto occasione di chiamare il servizio tecnico una dozzina di volte per una cosa o l'altra, e ogni volta sono stato trattato come un oro. Tutti i tecnici con cui ho avuto a che fare hanno dimostrato competenza e pazienza, anche se un tecnico in particolare, Dan, merita davvero un grande elogio per la sua capacità di accompagnarmi pazientemente in ogni procedura per effettuare la riparazione. Sono sempre piacevolmente sorpreso dalla politica di Epilog di fare un passo in più nell'assistenza ai clienti.

Voglio acquistare un nuovo incisore laser: sono stati apportati miglioramenti, i modelli più recenti risolvono alcuni dei problemi che mi hanno creato problemi, ci sono campane e fischietti più fantasiosi, eccetera, quindi ho dato un'occhiata ai diversi modelli disponibili dei vari produttori e ho parlato con altri proprietari. Ecco cosa ho imparato:

  • Nessuno tratta i propri clienti così bene come fa Epilog.
  • Nessuno ha una politica di assistenza paragonabile a quella di Epilog (copertura e durata della garanzia, uso di strumenti di messa a fuoco, pernottamento, ecc.)
  • Nessuno ha un reparto tecnico che possa nemmeno lontanamente essere paragonato per: a. tempi di risposta, b. assistenza passo-passo individuale, c. ampia conoscenza delle attrezzature e dei materiali.

L'altro giorno stavo parlando con uno dei rappresentanti di un altro produttore - mi chiamano di tanto in tanto per sapere se sono 'sul mercato' - e mi ha esortato a prendere in seria considerazione la sua macchina. Gli ho descritto i miei ultimi incontri con il reparto tecnico di Epilog, poi gli ho chiesto se poteva assicurarmi un servizio di qualità così costante da parte dei servizi tecnici della sua azienda. Rimase in silenzio per molto tempo, mentre cercava di trovare un modo per dire "no, ma..." senza perdere il mio interesse. Non poteva. Grazie ancora!