In questa pagina puoi trovare gli aggiornamenti per il tuo macchina laser. I driver e firmware più recenti sono elencati di seguito, e possono essere scaricati in ogni momento. Se dovessi avere problemi durante il download o l'installazione di questi file, contatta il servizio di assistenza tecnica di Epilog al numero 303-215-9171.
I driver a 64 bit sono disponibili per i modelli Fusion Edge, Fusion Maker, Fusion Pro, Zing, Mini, Helix, EXT, Fusion, FiberMark e FiberMark Fusion. Tutti i driver a 64 bit sono compatibili con Windows 7, Windows 8 e Windows 10.
Windows 10:non dovrai aggiornare il tuo driver se passi a Windows 10. In rari casi, potrebbe essere necessario reinstallare il driver dopo aver installato Windows 10.
I driver per i modelli Zing, Mini, Helix, EXT, Fusion, FiberMark, FiberMark Fusion, Legend, Legend EX, Legend TT, Radius, Profile, Summit (versione 5.1 e più recente) ed Express sono tutti compatibili con Windows 7, a 32 bit.