Bicchieri da liquore all'interno di un macchinario Epilog Laser
Applicazione

Incisione laser del vetro con un sistema Epilog Laser

Aggiungi l'incisione del vetro ai tuoi servizi di personalizzazione

Sia che si tratti di bicchieri da birra, da liquore, da vino o di tazze da caffè, bottiglie di vino ecc., i laser sono l'ideale per personalizzare tutti i tipi di prodotti in vetro.

L'incisione con un laser CO2 produce un bellissimo effetto satinato, permettendoti di incidere loghi e disegni personalizzati su quasi tutti i prodotti in vetro.

L'opzione con l'utensile rotatorio rende il posizionamento degli oggetti in vetro un gioco da ragazzi. Questo utensile ti permette di posizionare facilmente bicchieri, tazze, vasi e bottiglie di vino di varie dimensioni all'interno del laser, ruotando il pezzo man mano che il macchinario incide il motivo. Non è necessario adottare misure particolari per creare queste incisioni personalizzate.

“I nostri sistemi Epilog Laser ci hanno permesso di distinguerci dalla concorrenza”.

- Eli Crane, Bottle Breacher
Sample Club

Ogni mese per te nuove idee per i tuoi progetti con le nostre informazioni dettagliate e i file grafici gratuiti.

Semplicità

È facile utilizzare un sistema Epilog Laser?

Facilissimo, come contare fino a 3. I nostri sistemi laser hanno un funzionamento molto simile a quello di una normale stampante, pertanto il flusso di lavoro è davvero molto semplice.
icona per progettazione computerizzata di un macchinario laser

Progettazione

Crea una nuova pagina nel software di grafica. Importa o crea il tuo disegno personalizzato.

icona impostazioni laser

Configurazione

Invia il disegno al laser. Nel driver di stampa dovrai selezionare i parametri del laser che intendi utilizzare o selezionare una delle impostazioni predefinite per i materiali dall'ampio database di Epilog.

icona macchinario laser

Laser

Seleziona il file nel sistema laser, inserisci il materiale da incidere nel macchinario, chiudi lo sportello e premi "GO". Il laser farà il resto!

“Un'altra caratteristica che amo del laser è che è diventato un macchinario passepartout: ogni volta che devo realizzare un prodotto che migliori l'azienda, la prima soluzione a cui penso è il laser”.

- Celeste Wong, Celeste Watch Co.
help desk software
Portions of this page translated by Google.