Come incidere le foto al laser con PhotoLaser Plus di EngraveLab

Impara a preparare rapidamente le foto per l'incisione con PhotoLaser Plus.

Con PhotoLaser Plus puoi incidere i ricordi fotografici più dettagliati dei tuoi clienti, persino quelli più difficili da riprodurre al laser, come i paesaggi o le immagini sovra o sottoesposte. PhotoLaser Plus ti permette di portare a termine progetti di incisione di fotografie senza lasciare nulla al caso. Una volta elaborata la foto, è sufficiente stamparla al laser utilizzando le impostazioni per i materiali da noi suggerite.

Diamo un'occhiata a questo procedimento.

Preparazione della foto

  1. Inizia importando una fotografia in PhotoLaser Plus. Seleziona l'opzione Importa.

  2. Quindi seleziona una foto.

  3. Ora fai clic sull'area di lavoro per posizionare la foto.

  4. A questo punto, ridimensiona l'immagine in modo tale che corrisponda all'oggetto da incidere. In questo esempio le dimensioni sono 6” x 4” (15 cm x 10 cm).

  5. Una volta ridimensionata la foto a seconda dell'oggetto da incidere, ricampiona i DPI ottenendo la stessa risoluzione impiegata dal laser. In questo esempio, eseguiremo l'incisione di questa foto a 600 DPI. Seleziona "Dimensioni immagine" dal menu Immagine nella parte alta dello schermo.

  6. Inserisci 600 sia per la risoluzione orizzontale che per quella verticale e fai clic su Applica.

  7. Non rimane altro che applicare alla foto i filtri del materiale preimpostati e inviarla al laser.

Applicare i filtri

  1. Per applicare i filtri al materiale di tua scelta, dal menu Trasforma nella parte alta dello schermo seleziona "Foto laser" > "Interattiva".

  2. Una volta aperto il pannello "Foto laser", potrai vedere la foto originale sulla sinistra e un esempio in bassa risoluzione in seguito all'applicazione dei filtri sulla destra.

  3. Nella parte in basso a destra del pannello, verifica che le funzioni "Escludi bianco" e "Mantieni originale" siano spuntate. In questo modo, in seguito sarà più facile rielaborare la foto originale per un altro materiale.

  4. Ora, fai clic sull'icona "Apri cartella" e seleziona un materiale tra acrilico, anodizzato, plastica per incisione, vetro, pelle, marmo o legno.

  5. Tra le opzioni ci sono due impostazioni diverse per il legno: "Grande" e "Piccola". L'opzione Piccola deve essere utilizzata per immagini di dimensioni inferiori a 3” x 3” (7,5 x 7,5 cm).

  6. Per questo esempio, seleziona l'opzione Grande e poi fai clic sul pulsante "Apri".

  7. Una volta che PhotoLaser ha completato l'applicazione dei filtri e l'aggiornamento della finestra di anteprima, fai clic sul pulsante "OK" per finalizzare il processo.

Inviare la stampa al laser

  1. A questo punto, non resta che stampare la foto da PhotoLaser Plus oppure esportarla con la funzione "Esporta immagine" per applicare le ultime modifiche nel tuo programma di editing grafico preferito.

  2. Per questo esempio, avvieremo la stampa da PhotoLaser Plus per poi mostrarti una delle nuove fantastiche funzionalità di Fusion Pro: il sistema di posizionamento tramite telecamera IRIS™.

  3. Dal menu "File", seleziona "Stampa", quindi scegli "Incisore Epilog" dalle opzioni della stampante e fai clic su "OK".

  4. Con la nuova Fusion Pro e la nuova Dashboard, basta trascinare e rilasciare il disegno sopra al materiale posizionato nel sistema. Regola le impostazioni del materiale e premi stampa per inviare il lavoro al laser.

  5. Nel laser, devi solamente premere il pulsante "Go" per avviare l'incisione.

  6. Riprodurre le foto preferite dei tuoi clienti con un livello di dettaglio sbalorditivo non è mai stato così facile. PhotoLaser Plus riduce il tempo necessario per predisporre il disegno all'incisione laser e rende più semplice ottenere risultati prevedibili e di alta qualità. Con un sistema Epilog Laser e PhotoLaser Plus, puoi riprodurre fotografie su legno, marmo, metalli rivestiti, acrilici, vetro e molto altro.



Vorresti acquistare un macchinario Epilog Laser? Compila il modulo in questa pagina per ricevere una brochure completa di tutti i prodotti e campioni tagliati e incisi, oppure chiama il numero che trovi di seguito per maggiori informazioni.


Telefono: + 13032771188

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.