Vai ai contenuti principali
Home  /  Come funziona  /  Riflettori sui clienti  /  Aloha Signs Plus
Aloha Signs Plus segnaletica laserata

Aloha Signs Plus

Aloha Signs Plus incorpora le applicazioni di incisione laser & per offrire più servizi...

Dopo 14 anni di attività, Kelly Higaki di Aloha Signs Plus si è reso conto di dover incorporare qualcosa di nuovo per portare la sua attività, già di successo, al livello successivo. Dopo aver scoperto le capacità di un sistema laser Epilog, Kelly ha portato la tecnologia di incisione/taglio all'interno dell'azienda, per ampliare notevolmente il suo potenziale di profitto e l'offerta di prodotti.

"A parte aver visto un piccolo chiosco di incisione laser nel centro commerciale, non avevamo alcuna esperienza di incisione e taglio laser", racconta Kelly. "Non ci avevo mai pensato troppo, ma una sera è arrivato un pacchetto informativo su un prodotto da una delle mie riviste online e ho iniziato a fare clic, poco dopo è arrivato un pacchetto da Epilog Laser e non appena ho visto l'elenco dei materiali e i campioni mi sono appassionata. Ho iniziato a chiedere ad alcuni dei miei clienti e amici se avrebbero voluto fare un lavoro se avessi acquistato un laser e tutti mi hanno risposto di sì. Inoltre, un'amica di mia madre aveva un Epilog e anche lei l'ha raccomandato caldamente.

Con l'aggiunta di una macchina laser, la mia attività è sempre più un one-stop-shop e ho scoperto che è ciò che la maggior parte dei miei clienti sta cercando.

Kelly Higaki

"Si stava avvicinando la fiera NBM e abbiamo deciso di visitarla, ripromettendoci di 'guardare' solo i sistemi laser", ha detto Kelly. "Beh, sappiamo tutti come è andata a finire. Stavamo controllando diversi produttori di laser e non ci piaceva l'atteggiamento di alcune delle altre aziende; non ci piacevano nemmeno i loro campioni. Ma questo non è stato il caso di Epilog.

"Stavo cercando di aggiornare la mia attività e il prezzo di una stampante di grande formato e di un incisore laser era più o meno lo stesso, quindi ho valutato e il sistema Epilog è stato la scelta migliore. Non mi sono mai pentita di averlo acquistato".

Kelly ci dice che le caratteristiche che cercava di più in un sistema di incisione erano la capacità di lavorare con una varietà di materiali e la possibilità di espandere la sua linea di prodotti.

"Lavoriamo principalmente con l'acrilico e il legno", ha detto Kelly, "e il laser è ottimo per quando devo creare un modello di qualcosa".

Kelly spiega che l'incorporazione del sistema laser ha contribuito a far crescere l'azienda in modo significativo.

"Abbiamo iniziato come azienda di insegne e siamo cresciuti lentamente fino a diventare un'azienda di servizi completi, che fornisce alla grande isola delle Hawaii insegne, striscioni, magneti, scritte per uffici, scritte per barche/veicoli, decalcomanie, incisioni laser, incisioni su vetro, serigrafia, articoli promozionali e molto altro ancora".

Non solo il suo sistema Epilog Laser ha migliorato la sua attività, ma anche quella dei suoi collaboratori. "Ho iniziato a tagliare le lettere al laser per un altro proprietario di un negozio di insegne, il cui router CNC non può tagliare così piccolo, e lui lo adora!

"Ho anche realizzato il lettering per un carro da parata che ha vinto il primo posto, urne dettagliate, portatovaglioli, quadranti di orologi, bicchieri da vino, set di coltelli da matrimonio e molto altro ancora. Il cielo è davvero il limite quando si parla di incisione", ha detto Kelly.

L'introduzione di un sistema laser Epilog ha contribuito all'espansione dell'attività, ma ha anche aumentato la produttività di Aloha Signs Plus. "Il laser mi ha aiutato a ridurre il tempo necessario per realizzare un'insegna. In passato acquistavo l'acrilico presso un negozio di vetro locale, ma ora posso comprare lastre vuote e tagliarle nelle dimensioni che mi servono. Mi fa risparmiare circa due giorni, quindi posso offrire un tempo di consegna più rapido ai miei clienti, e posso fare tutta l'incisione dei cartelli per le targhette porta tutto in casa invece di esternalizzare", ci dice Kelly.

"Con l'aggiunta di una macchina laser, la mia attività è sempre più un one-stop-shop e mi rendo conto che è quello che la maggior parte dei miei clienti sta cercando".

Altri riflettori

Madison's Laser Engraving

Una giovane imprenditrice passa dai progetti di taglio laser per i compagni di scuola a un'attività in forte espansione

Foster Machining & American Brother Designs

Questa azienda di lavorazione con sede in Nevada usa un macchinario Epilog per effettuare incisioni e produrre componenti internamente.

Low Boy Custom Beaters

L'azienda di Denver utilizza un macchinario Epilog per personalizzare e applicare la marca a pluripremiati battenti per grancassa.

Paper Sushi e Guerrilla Outfitters

Grazie a Epilog Laser l'attività gestita da marito e moglie ha molto successo.

Celeste Watch Company

Watch utilizza i macchinari Epilog Laser per creare splendidi intarsi con il taglio laser.

Donna Diddit, LLC

La passione per la qualità superiore trasforma il designer in imprenditore del laser