Paper Sushi e Guerrilla Outfitters

Grazie a Epilog Laser l'attività gestita da marito e moglie ha molto successo.

Quando hanno deciso di acquistare un sistema di taglio/incisione laser e aprire la loro attività, Jen e Mike Montgomery hanno scelto di comprare ottimi prodotti realizzati da persone in carne e ossa. Non appena ha iniziato a tagliare timbri in gomma per la sua attività, Paper Sushi, Jen ha intuito che la versatilità del laser le avrebbe permesso di espandere notevolmente la sua offerta. Poco dopo, Mike ha scoperto come il laser poteva essergli d'aiuto nel creare regali personalizzati come le impugnature per pistole e i vassoi realizzati dalla sua azienda, Guerrilla Outfitters.

Mike e Jen Montgomery nel loro laboratorio

Jen e Mike erano alla ricerca di un sistema di taglio/incisione laser che offrisse la precisione e la qualità richieste dai loro clienti, nonché la versatilità nell'uso dei materiali che avrebbe consentito loro di ampliare le rispettive linee di prodotto. Ora, dalle tazze personalizzate alle calamite per promemoria e alle scatole intarsiate in legno, Jen e Mike sono ben attrezzati per soddisfare tutte le richieste dei loro clienti, e non solo.

Invito di matrimonio tagliato e inciso al laser di Paper Sushi
Scatola da regalo in stile militare incisa al laser di Guerrilla Outfitters


Sei pronto a intraprendere il tuo percorso con un macchinario Epilog Laser? Compila il modulo in questa pagina per ricevere una brochure completa di tutti i prodotti e campioni tagliati e incisi, oppure chiama il numero che trovi di seguito per maggiori informazioni.


Telefono: +39 0171 385365

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.