Epilog Laser: chi siamo?

Sede centrale di Epilog Laser

Assumiamo solo i migliori e confidiamo nelle loro capacità di svolgere al meglio il proprio lavoro. È questa la ragione del nostro successo.

Mike Dean, fondatore di Epilog

Fondata nel 1988, Epilog Laser ha saputo conquistarsi una posizione leader nel settore dei sistemi di marcatura, taglio e incisioni laser. Siamo gli innovatori del settore, risolviamo ogni tipo di problema. Epilog è impegnata nella progettazione e produzione di sistemi laser della migliore qualità proprio nella sua sede centrale di Golden, in Colorado.

La nostra idea originale è stata quella di rendere accessibili i sistemi di incisione al laser CO2 a clienti commerciali, alle piccole aziende e ai piccoli artigiani. E non ci siamo fermati a questo. Negli anni abbiamo creato un sistema laser CO2 più grande e più potente e nel 2006 abbiamo allargato la nostra linea di produzione per offrire FiberMark, un sistema per la marcatura permanente su tutti i tipi di materiali.

Nel 2008, abbiamo lanciato il primo sistema laser CO2 base del settore per incidere a basso costo, il laser Epilog Zing, per offrire la nostra tecnologia a un pubblico ancora più vasto. Oggi i nostri sistemi sono utilizzati in tutto il mondo in una miriade di mercati e per applicazioni apparentemente infinite.

Lavoriamo nel settore dei sistemi laser da più tempo di chiunque altro e si nota. Dalla creazione del primo laser alla "stampa" diretta da CorelDraw, dalla progettazione del primo utensile rotatorio alla creazione del primo laser a 100 watt, Epilog è conosciuta per l'implementazione di opzioni utili a supportare i propri clienti per offrire modalità di lavoro più efficienti da cui tratte profitti più alti.


Creare relazioni: una chiave per il successo

La dedizione a costruire relazioni di lavoro solide con clienti, distributori, fornitori e dipendenti è stata una priorità nella creazione e nel rafforzamento della nostra attività.

Ai nostri clienti offriamo una serie pressoché infinita di modalità di supporto: dalla sezione di formazione virtuale alla biblioteca specializzata online, al nostro preparatissimo staff di assistenza tecnica. Fare in modo che i nostri clienti siano sempre operativi è una nostra priorità. Nel 2012, infatti, Epilog Laser ha ricevuto il 2012 North American Customer Support Value Enhancement Award dalla società di analisti Frost & Sullivan.

Ci impegniamo ad attrarre e a tenere nel nostro team i migliori dipendenti del settore. E si vede: Epilog rientra tra i primi dieci posti di lavoro nell'area metropolitana di Denver da quattro anni. Anche se abbiamo accolto nel team alcune facce nuove negli ultimi mesi, se chiedi a un qualsiasi dipendente di Epilog da quanto tempo lavora con noi, ti sentirai rispondere da 10, 15 o anche da 20 anni! Il nostro iter di assunzione rappresenta il motore trainante della nostra attività, in cui puntiamo a creare un ambiente pieno di persone che non vedono l'ora di andare a lavorare e di costruire attrezzature di qualità sempre maggiore.




Pagine più popolari

Richiedi maggiori informazioni

Richiedi una brochure e alcuni campioni
brochure incisore laser
help desk software
Portions of this page translated by Google.