Epilog Laser apre un centro europeo di distribuzione e assistenza

 

sede centrale uffici europei di epilog

“Abbiamo creato un team fantastico per supervisionare le nostre attività in Europa, e siamo entusiasti di ampliare la presenza di Epilog e servire al meglio i nostri clienti e distributori nell'area EMEA”.

Mike Dean, Epilog Laser

Golden, Colorado (31 ottobre 2016) – Epilog Laser, azienda leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi di marcatura, incisione e taglio con laser CO2 e laser a fibra, è lieta di annunciare l'apertura del suo nuovo centro di assistenza in Europa. Epilog Laser BV ha sede a Houten, appena fuori Utrecht, in Olanda. L'inaugurazione è stata festeggiata con uno speciale open day tenutosi il 27 e il 28 ottobre.

Progettata per offrire ancora più supporto a clienti e distributori dell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), questa struttura ospita un nuovo inventario di macchinari e risorse per l'assistenza tecnica, tra cui i pezzi di ricambio.

Le operazioni quotidiane di Epilog Laser BV verranno supervisionate dal Direttore Generale, Richard van Densen. Richard vanta una lunga esperienza tecnica nel settore dell'ottica e dei laser e ha gestito i canali di distribuzione di aziende europee e americane.

Martin Monrooij, responsabile dell'assistenza tecnica, gestirà tutte le necessità di supporto tecnico dei distributori di Epilog nell'area EMEA. Martin ha lavorato per diverse aziende europee, supervisionando i team dell'assistenza tecnica.

Naima Yaakoubi, responsabile d'ufficio, sarà il referente principale per il supporto alle strategie di marketing dei distributori. Naima ha una lunga esperienza nel supporto ai team che si occupano di marketing, dell'assistenza clienti e delle vendite internazionali.

“Abbiamo creato una squadra fantastica per la supervisione delle nostre attività in Europa, e siamo entusiasti di ampliare la nostra presenza e servire al meglio i nostri clienti e distributori nell'area EMEA”, ha dichiarato Mike Dean, vicepresidente vendite e marketing di Epilog Laser. “Richard e la sua squadra sono risorse incredibili e siamo molto eccitati all'idea di iniziare questo nuovo capitolo con loro”.

Epilog Laser BV:
Duwboot 1, 3991 CD, Houten, Paesi Bassi
Tel: +31 30 760 2998


Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188

amyd@epiloglaser.com




Pagine più popolari

Richiedi maggiori informazioni

Richiedi una brochure e alcuni campioni
brochure incisore laser
help desk software
Portions of this page translated by Google.