Il 2016 in rassegna

 

christmas toy drive annuale di epilog

“Ogni anno porta con sé la sua quota di sfide e trionfi, ma in generale, il 2016 è stato un anno fantastico per Epilog Laser. Non solo abbiamo ampliato il nostro team, ma anche la nostra linea di prodotti, grazie ai quali abbiamo raggiunto vendite record quest'anno”.

Mike Dean, Epilog Laser

Golden, Colorado (21 dicembre 2016): mentre ci prepariamo ad accogliere il 2017, noi di Epilog Laser amiamo sempre guardare indietro e ripercorrere gli annunci, gli eventi e i traguardi eccitanti che ci hanno accompagnato negli ultimi 12 mesi. Ecco alcuni dei momenti salienti del 2016.

Un anno di espansione: nel 2016 Epilog ha avuto l'onore di festeggiare l'inaugurazione del nostro centro europeo di distribuzione e assistenza di Houten, nei Paesi Bassi. La nuova sede centrale europea di Epilog ci permetterà di fornire un supporto ancora migliore ai nostri clienti in tutta Europa. In tutto il mondo, Epilog ha assunto 29 nuovi dipendenti, tra cui un nuovo direttore finanziario, grafici e designer di siti web, addetti all'assistenza, e nuovi membri dei team di progettazione e produzione, ognuno dei quali ha contribuito al raggiungimento di vendite record per Epilog nel 2016. Anche i nostri distributori hanno avuto una grande espansione, dato che sia Fairway Laser Systems, sia Prism Sales hanno spostato la loro sede in strutture più grandi che consentono loro di servire meglio i clienti in zone demografiche, spazi di formazione e istruzione di dimensioni maggiori.

Un anno di innovazione: quest'anno Epilog ha avuto l'opportunità di lanciare il nuovo sistema laser galvo, l'Epilog G2. Si tratta del primo sistema laser galvanometrico che può marcare una vasta area di lavoro senza compromettere la qualità dell'incisione e senza bisogno di indicizzare il prodotto. Il G2 è un laser a fibra pulsato in grado di realizzare incisioni ad altissima velocità, su una superficie regolabile che si estende addirittura fino a 24” x 24”.

Un anno di creatività: Epilog ha sponsorizzato eventi come le Maker Faire per antonomasia di San Mateo e New York, così come la fiera National Maker Faire tenutasi a Washington D.C. Insieme ai rappresentanti della nostra azienda, molti distributori di Epilog hanno partecipato a mini-Maker Faire locali in tutto il paese. Abbiamo anche sponsorizzato il secondo concorso annuale Makerspace ospitato dal sito instructables.com, donando un laser Zing 24 da 40 watt come primo premio. Inoltre, abbiamo aperto l'ottava edizione del concorso Epilog Challenge, anche questo su Instructables. Il fortunato vincitore si aggiudicherà un laser Zing 16 da 30 watt.

Un anno di donazioni: siamo lieti di annunciare che grazie alle generose donazioni della dirigenza di Epilog, ma anche dei suoi dipendenti e amici di Colorado 811, durante queste festività abbiamo raccolto 1.589$, che abbiamo usato per acquistare oltre 200 giocattoli per il Santa Shop presso il The Action Center. Il Santa Shop è un programma di una settimana che si svolge a metà dicembre e che permette alle famiglie meno abbienti della contea di Jefferson, in Colorado, di scegliere regali di Natale gratuiti, potendo così riservare le proprie risorse limitate a spese come utenze, cibo e affitto. Siamo stati anche molto felici di inviare una donazione in denaro mensile per coprire le necessità a cui il The Action Center doveva far fronte nel corso dell'anno.

Con il nuovo anno a poche settimane di distanza, non vediamo l'ora di scoprire cosa porterà il 2017. Vorremmo estendere i nostri più sinceri ringraziamenti a voi, i nostri clienti, amici, fan e colleghi, per il vostro sostegno, che ci ha permesso di rendere il 2016 un anno incredibile per Epilog Laser. Buon Natale, buone feste e auguri a tutti per un nuovo anno pieno di pace e prosperità.


Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188

amyd@epiloglaser.com




Pagine più popolari

Richiedi maggiori informazioni

Richiedi una brochure e alcuni campioni
brochure incisore laser
help desk software
Portions of this page translated by Google.