L'instructable per gli occhiali per dati Arduino si aggiudica il primo premio nel concorso Epilog Challenge VIII

 

vincitore epilog challenge viii

“Ancora una volta sono rimasto sbalordito non solo dalla quantità di contributi ricevuti, ma anche dalla creatività e dal genio dietro moltissimi Instructable. Siamo entusiasti per Alain e non vediamo l'ora di scoprire i fantastici lavori che farà con il laser”

Mike Dean, Epilog Laser

Golden, Colorado (6 marzo, 2017) – Epilog Laser è lieta di annunciare che Alain Mauer, di Merscheid (Lussemburgo) si aggiudica il primo premio nell'ottava edizione del famoso concorso Epilog Challenge su Instructables. Alain riceverà un laser Epilog Zing 16 da 30 watt, un piano vettoriale di taglio e un compressore d'aria per il suo Instructable “Occhiali per dati Arduino per il multimetro”. Questo progetto è stato giudicato il migliore fra i 1075 Instructable inviati per il concorso Epilog Challenge VIII.

 

“Ho dovuto rileggere l'e-mail di notifica due volte, perché non riuscivo a crederci!”, ha dichiarato Alain. “Allora ho controllato il sito di Instructables, e l'ho visto: avevo vinto il primo premio, ma ci ho messo un giorno intero per digerire la notizia”.

 

Quando gli è stato chiesto quali progetti avesse in mente per il laser, Alain ci ha detto di avere il cervello in fermento. “Attrezzature come questa consentono un'intera gamma di nuove possibilità”, ha detto Alain. “Il mio primo pensiero è stato di tagliare forme in acrilico per creare nuovi pulsanti per il progetto di riproduzione di file multimediali per mio figlio autistico, un progetto che ho caricato anche su Instructables.com. Ho anche in mente di creare un iride meccanico, dato che il laser è perfetto per tagliare le lamine”.

 

“Ancora una volta sono rimasto sbalordito non solo dalla quantità di contributi ricevuti, ma anche dalla creatività e dal genio dietro moltissimi Instructable”, ha dichiarato Mike Dean, vicepresidente vendite e marketing di Epilog Laser. “Siamo entusiasti per Alain e non vediamo l'ora di scoprire i fantastici lavori che farà con il laser!” Per maggiori informazioni, visita il sito www.epiloglaser.com


Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188

amyd@epiloglaser.com




Pagine più popolari

Richiedi maggiori informazioni

Richiedi una brochure e alcuni campioni
brochure incisore laser
help desk software
Portions of this page translated by Google.