Le aziende che operano nel settore della produzione di segnaletica e insegne stanno scoprendo il valore dei sistemi laser nella realizzazione dei loro prodotti. Grazie alla versatilità di impiego di un laser, le aziende produttrici di segnaletica possono ampliare la linea di prodotti da realizzare più di quanto abbiano mai desiderato.
Guarda il video di Bill Benson di Benson & Associates che dimostra la versatilità del sistema Epilog laser e in che modo ha migliorato la sua attività.
Quali materiali posso tagliare con un laser?
Il laser taglia e incide una vasta gamma di materiali per segnaletica, tra cui acrilico, legno, plastica, plastica per incisione, gommapiuma e molto altro ancora.
Quali software devo imparare a usare?
Una delle caratteristiche migliori dei nostri sistemi laser è che non è richiesta alcuna programmazione. Imposta l'immagine in un software di grafica e inviala al laser per la stampa. Sarai pronto a lavorare in pochissimi minuti.
Come posso ampliare la mia attività con un laser?
Con un laser, puoi offrire ai clienti diversi servizi. Incidi premi aziendali, articoli promozionali e molto altro.
Quanto è difficile creare un design personalizzato?
Utilizzi già un software di progettazione grafica? Allora possiedi già il 90% delle competenze per poter incidere i tuoi disegni con un laser. Imposta il tuo disegno come se volessi stamparlo su carta. Il laser funziona proprio come una stampante.
Quali materiali posso utilizzare con un laser?
Incidi e/o taglia legno, acrilico, plastica, marmo, tessuto e molto altro, tutto con lo stesso laser.
Come posso avere maggiori informazioni su Epilog Laser?
Compila il nostro modulo di richiesta e ti invieremo una brochure e alcuni campioni tagliati e incisi al laser, una copia della "Guida per avviare la tua attività" e altro ancora.
Ogni mese per te nuove idee per i tuoi progetti con le nostre informazioni dettagliate e i file grafici gratuiti.
Progettazione
Crea una nuova pagina nel software di grafica. Importa o crea il tuo disegno personalizzato.
Configurazione
Invia il disegno al laser. Nel driver di stampa dovrai selezionare i parametri del laser che intendi utilizzare o selezionare una delle impostazioni predefinite per i materiali dall'ampio database di Epilog.
Laser
Seleziona il file nel sistema laser, inserisci il materiale da incidere nel macchinario, chiudi lo sportello e premi "GO". Il laser farà il resto!