Epilog Fusion Pro: un'analisi approfondita dei nuovi macchinari laser ricchi di funzionalità

Guarda una dimostrazione esaustiva dei macchinari laser Fusion Pro di Epilog e della loro tecnologia di facile e rapido utilizzo.

Dai un'occhiata all'ultima novità fra i prodotti Epilog: la serie di laser Fusion Pro. In questo video esaustivo, Bob Henry di Epilog Laser ti illustrerà le nuove funzionalità e i vantaggi di questa tanto attesa serie di macchinari che vantano 165 IPS (4,2 m/s) di velocità di incisione e accelerazione 5G. Inoltre, presenterà il sistema IRIS™ di Epilog, con telecamere che consentono agli utenti di visualizzare un’immagine dall’alto e in tempo reale della base del macchinario per posizionare con precisione e nel minor tempo possibile la grafica desiderata.

Disponibile in due misure, 812 x 508 mm (32” x 20") e 1219x914 mm (48” x 36”), la serie Fusion Pro rappresenta una vera rivoluzione in grado di offrire velocità e precisione elevate e configurazione rapida dei progetti.


Vuoi saperne di più su Fusion Pro di Epilog Laser? Compila il modulo in questa pagina per ricevere una brochure completa di tutti i prodotti e campioni tagliati e incisi, oppure contatta il numero che trovi di seguito per ricevere maggiori informazioni.


Telefono: +39 0171 385365

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*
help desk software
Portions of this page translated by Google.