Vai ai contenuti principali
Home  /  Come funziona  /  Video  /  Presentazione di Fusion Edge

Introduzione

Vi presentiamo il Fusion Edge di Epilog

Il nuovo macchinario laser di Epilog unisce la nostra tecnologia top di gamma e le funzionalità più recenti in un formato da tavolo compatto.
Rapidità
Potenza
DPI

Fusion Edge

Se stai cercando la tecnologia più recente per sistemi di incisione e taglio in un formato compatto e trasportabile, la nuova serie laser Fusion Edge di Epilog è la soluzione ideale per te. La serie Fusion Edge prende le nostre caratteristiche top di gamma, l'incisione ad alta velocità e il taglio preciso e accurato, e le unisce in sistemi laser di medie dimensioni. La serie Fusion Edge è dotata del nostro famoso sistema di posizionamento tramite telecamera IRIS™, che trasforma il posizionamento del disegno in un semplice gesto drag and drop. La visualizzazione in tempo reale del piano di incisione del laser consente di passare dal disegno all'incisione in un istante.

Fusion Edge 12 è disponibile nella configurazione CO2 o a fibra. Che tu voglia incidere direttamente il metallo o tagliare e incidere qualsiasi altro materiale, abbiamo il macchinario che fa per te. Fusion Edge 24 è disponibile nella configurazione CO2, con il doppio dell'area di lavoro, una telecamera IRIS™ aggiuntiva e un'opzione da 80 watt. Consulta la pagina relativa a Fusion Edge per ulteriori informazioni sulla serie laser e scopri come un sistema laser Fusion Edge può offrire prestazioni ad alta velocità, precisione incredibile, flussi di lavoro rapidi e molto altro ancora.

Scopri di più su Fusion Edge

Ti potrebbero anche interessare...