Incisione laser di un premio scientifico scolastico in acrilico

Incidi facilmente una targa in acrilico dandole contrasto e profondità.

Engraving Settings
Macchinario: Fusion Pro 32 a CO2 da 80 Watt
DPI500 Velocità100% Potenza55% Modello di ditheringStucki Direzione di incisioneDal basso verso l'alto
(Be sure to check the recommended materials settings in your machine's manual.)

I macchinari Epilog Laser sono una risorsa perfetta per gli ambienti accademici, sia come pratici dispositivi educativi sia come strumenti per creare premi e riconoscimenti. Uno degli utilizzi che le scuole fanno dei laser è la creazione di premi accademici. I sistemi Epilog Laser consentono agli istituti di realizzare i premi internamente, riducendo i costi unitari e offrendo opportunità di apprendimento tanto ai docenti quanto agli studenti. Per questo progetto, realizzeremo un semplice premio scientifico con un pannello di acrilico sovrapposto a una placca di legno laccato rosso tramite appositi distanziatori. Il risultato sarà un riconoscimento accattivante caratterizzato sia da profondità visiva che da un piacevole contrasto.

Inoltre, i macchinari Epilog Laser sono un'importante risorsa da utilizzare per campagne di raccolta fondi ed regali speciali per chi sceglie di sostenerle. Per la prossima raccolta fondi della scuola, perché non realizzare qualcosa al laser? Puoi incidere motivi personalizzati su dei laptop che vuoi donare o creare una decorazione commemorativa delle feste da mettere in vendita, oppure realizzare speciali portachiavi incidendovi il logo della scuola. Un macchinario Epilog ti consente di dimostrare alla comunità di sostenitori quanto il loro contributo sia importante per la scuola. Incidi i nomi dei sostenitori e il logo della scuola su morbidi gilet in pile o su tazze da viaggio e bottiglie personalizzate. Con la personalizzazione al laser, anche i regali più semplici possono acquistare un grande valore. Le idee e le possibilità sono davvero infinite!

Per questo progetto, abbiamo utilizzato il laser Epilog Fusion Pro 32 con tubo laser a CO2 da 80 watt.


Vorresti acquistare un macchinario Epilog Laser? Compila il modulo in questa pagina per ricevere una brochure completa di tutti i prodotti e campioni tagliati e incisi, oppure chiama il numero che trovi di seguito per maggiori informazioni.


Telefono: +39 0171 385365

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.