Sensibilizzazione sul cancro al seno: incidere decorazioni da parete personalizzate con un macchinario Epilog | Pannelli in finta pelle JDS

Come utilizzare un macchinario Epilog per incidere decorazioni da parete personalizzate su pannelli in finta pelle JDS avviando la stampa da Inkscape.

Impostazioni per l'incisione (pannello in finta pelle JSD)
Macchinario: Fusion Pro 32 a CO2 da 80 Watt
DPI500 Velocità100 % Potenza30 % Modello di ditheringStucki Direzione di incisioneDal basso verso l'alto
(Verifica le impostazioni dei materiali consigliati nel manuale del macchinario).

I macchinari laser sono strumenti popolari nella creazione di straordinari prodotti di arredamento per la casa e capi d'abbigliamento statement piece. In occasione del mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, abbiamo creato questa fantastica decorazione da parete con un macchinario Fusion Pro 32 e il sistema di posizionamento tramite telecamera IRIS™. Sulla finta pelle rosa JDS Industries, il laser crea un netto contrasto con lo sfondo nero presente nello strato inferiore.

L'incisione di grafiche personalizzate su tessuto è un'applicazione molto popolare dei sistemi laser. A seconda del materiale, l'incisione eseguita direttamente sul tessuto può produrre molteplici risultati. Su alcuni tessuti come cotone e denim, il laser crea un effetto quasi sbiadito, poiché ne vaporizza solo un sottile strato superficiale. Su altri materiali, come tela non tinta o pelle, il segno lasciato dall'incisione è più scuro. Che tu voglia incidere un messaggio di ispirazione o di speranza, i macchinari Epilog semplificano la personalizzazione di una vasta gamma di tessuti per creare fantastiche opere da parete e capi d'abbigliamento noti come statement piece, con il semplice tocco di un pulsante.

Alcune cose da tenere a mente quando si incide il tessuto:

  • Quando possibile, prova le diverse configurazioni.
  • Inizia da una configurazione con velocità alta e potenza bassa per bruciare rapidamente lo strato superiore del tessuto. Applicando una potenza maggiore, è probabile che il tessuto si bruci da una parte all'altra.
  • Incidi a una risoluzione inferiore: riducendo i DPI dell'incisione, il laser brucerà meno punti per ogni pollice di tessuto, contribuendo a prevenire la bruciatura da parte a parte.

Vuoi saperne di più sui macchinari per l'incisione laser di Epilog Laser? Compila il modulo in questa pagina per ricevere una brochure completa di tutti i prodotti e campioni tagliati e incisi, oppure chiama il numero che trovi di seguito per maggiori informazioni.


Telefono: +39 0171 385365

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*
help desk software