Laser It Challenge n. 1: pancake a forma di zucca – Happy Fall Ya’ll (Felice autunno a tutti)

Come incidere al laser un pancake senza glutine a forma di zucca in meno di 5 minuti con un laser Fusion Pro di Epilog da 80 watt.

Impostazioni di incisione per pancake a forma di zucca
Macchinario: Fusion Pro 32 a CO2 da 80 Watt
DPI500 Velocità100 % Potenza100 % Modello di ditheringStucki Direzione di incisioneDal basso verso l'alto
(Verifica le impostazioni dei materiali consigliati nel manuale del macchinario).

In questo primo episodio della Laser It Challenge di Epilog, vogliamo mostrare come incidere al laser un pancake senza glutine a forma di zucca con la simpatica scritta a tema stagionale "Happy Fall Y'all" (Felice autunno a tutti). Dimostreremo quanto sia facile creare un progetto con CorelDRAW, utilizzare la telecamera IRIS di Epilog per posizionare la grafica e inciderla al laser sul pancake senza glutine a forma di zucca.

L'incisione degli alimenti è sempre un modo divertente di usare il laser: è facile, sicura e consente di personalizzare una grande varietà di superfici e consistenze. Nel corso degli anni abbiamo visto incidere al laser biscotti, torte, toast, gusci d'uovo e persino frutta fresca e verdura! Durante le feste è sempre uno dei progetti più gettonati.

L'incisione degli alimenti riesce sempre a stupire per la quantità di materiali che è possibile lavorare con i sistemi Epilog, ma è anche un modo molto conveniente di identificare diversi prodotti, realizzarli in serie e personalizzarli secondo il proprio brand, senza la necessità di ulteriori imballaggi. Inoltre, il processo è semplice e veloce: basta importare il testo o la grafica desiderata, utilizzare la telecamera IRIS per un allineamento perfetto, mettere a fuoco il laser e avviare la lavorazione! In meno di cinque minuti potrai ottenere prelibatezze e snack personalizzati e pronti da gustare.

Per questo progetto abbiamo utilizzato un sistema Epilog Fusion Pro 32 con tubo laser a CO2 da 80 watt.


Vuoi saperne di più sui macchinari per l'incisione laser di Epilog Laser? Compila il modulo in questa pagina per ricevere una brochure completa di tutti i prodotti e campioni tagliati e incisi, oppure chiama il numero che trovi di seguito per maggiori informazioni.


Telefono: +39 0171 385365

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*
help desk software