Realizzato negli USA

Come tutti i sistemi Epilog, anche quelli della serie FiberMark sono prodotti con orgoglio negli Stati Uniti. Con un nuovo stabilimento di produzione supertecnologico situato tra le Montagne Rocciose a Golden, in Colorado, i sistemi laser di Epilog vengono ideati, progettati e costruiti negli USA.

Epilog produce sistemi laser dal 1988. Ascoltiamo sempre le opinioni dei clienti per migliorare costantemente i nostri macchinari con le tecnologie più recenti in modo da offrirti il massimo valore possibile.

Ci impegniamo a scegliere le parti migliori per ogni componente dei nostri sistemi. Con oltre il 90% delle parti prodotte negli USA, siamo orgogliosi di progettare e realizzare il miglior sistema laser sul mercato.

Epilog è sempre stata all'avanguardia nell'innovazione: dal primo laser a "stampare" direttamente da CorelDRAW, al primo utensile rotatorio, al primo piano di grandi dimensioni, al primo laser a 100 watt, al primo schermo LCD, al primo... insomma, il concetto è chiaro. Epilog è l'azienda leader che ha innovato il settore con funzionalità utili che rendono la tua attività più semplice e redditizia. Contattaci e ti dimostreremo che tutti i nostri prodotti sono realizzati pensando alle tue esigenze.


Altre caratteristiche dei laser a fibra



Pagine più popolari

help desk software