Puntatore laser

Il puntatore laser emana un raggio rosso visibile che è estremamente utile per determinare il punto in cui avverrà il taglio o l'incisione all'interno del piano di lavoro su oggetti di forma irregolare.

Gli utenti dei laser Epilog utilizzano spesso il puntatore laser per visualizzare un'anteprima del punto in cui un progetto verrà inciso o tagliato. Inviando un lavoro con il puntatore attivato ma con lo sportello del laser aperto, il tubo laser non verrà attivato, ma sarà possibile vedere esattamente in quale punto il pezzo verrà inciso o tagliato.

Se devi realizzare un'incisione su un oggetto dalla forma irregolare, come il manico di un coltello, puoi disegnare un riquadro intorno al testo o all'immagine da incidere, inviarla in stampa al laser con il puntatore in funzione e verificare quindi che tutto sia ben allineato prima di procedere all'incisione. Ciò ti permetterà di risparmiare tempo e preoccupazioni, soprattutto se quello che stai incidendo è un pezzo particolare e unico al mondo!


More Fusion M2 Laser Features



Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.