Ventole di raffreddamento Super-Silent™

Il rumore dei macchinari nel tuo negozio può rendere difficile parlare con i clienti o con i collaboratori. Se hai un'attività con un laser in funzione tutto il giorno, sai bene quanto possa essere fastidioso il rumore prodotto dal sistema, ma nel momento in cui accenderai uno dei nostri laser, ti accorgerai subito della differenza.

Con le ventole di raffreddamento Super-Silent™ disponibili esclusivamente per i sistemi Epilog Laser, puoi lavorare con le apparecchiature laser in condizioni di funzionamento normali con un rumore di fondo minimo.

Ogni riduzione di dieci decibel nel suono emesso equivale a una riduzione di dieci volte del livello di rumorosità. Mentre il laser è in funzione, sarai in grado di sostenere una conversazione normale senza dover alzare la voce.

Infatti, i sistemi Epilog Laser sono gli unici laser del settore che consentono di conversare in toni normali mentre il macchinario è in funzione, anche se ti trovi proprio sopra il laser. Le ventole di raffreddamento Super-Silent rendono l'ambiente di lavoro molto più tranquillo e produttivo.


More Fusion M2 Laser Features



Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.