Memoria del macchinario

Grazie ai 64 MB di RAM aggiunti a ogni sistema della serie Legend, puoi organizzare i tuoi lavori di stampa in modo facile e veloce, mantenendo comunque l'integrità dei dati. Una volta inviati in stampa i lavori al laser, puoi usare il computer per altre attività. A differenza dei sistemi Epilog, molti laser necessitano di una connessione USB per poter funzionare. Grazie alla memoria inserita nei sistemi della serie Legend, non dovrai più preoccuparti per il tuo progetto se il computer si blocca, il cavo USB è troppo lungo o addirittura se si attiva lo screen saver.

Invia quanti più file standard desideri al laser ed eseguili nell'ordine che preferisci. La memoria integrata migliora la gestione del lavoro dandoti la possibilità di selezionare e avviare qualsiasi lavoro desideri e di rieseguirlo semplicemente scegliendo il nome del file corrispondente. Il buffer di memoria graduale illimitata può salvare automaticamente file di stampa di qualsiasi dimensione.

La serie Legend presenta anche un sistema di archiviazione dei lavori permanente che ti consente di memorizzare i tuoi lavori abituali all'interno del laser. Accendi il laser e avvia subito il lavoro!

Vantaggi della memoria all'interno del macchinario:

  • Salva i tuoi progetti abituali nel laser.
  • Puoi rieseguire i file inviati al laser.
  • Elimina i lavori svolti dal pannello di controllo.
  • Nessun lavoro rovinato per l'attivazione dello screensaver o per l'eccessiva lunghezza del cavo USB.

Altre caratteristiche dei laser Legend



Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.