Con un macchinario Epilog Laser puoi incidere codici a barre, numeri di serie, testi e loghi. I nostri sistemi laser a fibra possono incidere o marcare tutti i tipi di metallo, inclusi acciaio inox o per utensili, alluminio, ottone, titanio e molti altri, dandoti la possibilità di creare tante marcature diverse in pochissimo tempo. Grazie alla semplicità di impostazione, alle funzioni di elaborazione dei progetti e alla precisione di marcatura, un laser a fibra è la scelta ideale per marcare plastica e metallo, sia che tu debba incidere un'etichetta su un unico prodotto o lavorare un intero piano di componenti.
Il laser Fusion Pro di Epilog è il nuovo macchinario laser a fibra, perfetto per incidere codici a barre, testi e loghi su metalli e tecnopolimeri. Fusion Pro è disponibile nei modelli da 32" x 20" (812 x 508 mm) e 48" x 36" (1219 x 914 mm) e dispone di maggior velocità di incisione e di standard di qualità di prima categoria.
Incidere al laser i metalli con un macchinario Epilog a fibra è un processo semplice e veloce. Grazie alla precisione del laser, è possibile realizzare marcature perfette, che non richiedono operazioni di ripulitura o rifinitura. Per testare un materiale specifico, contatta il nostro Laboratorio applicazioni.
Crea una maschera per velocizzare il processo di incisione dei codici a barre su centinaia di pezzi in breve tempo. Puoi posizionare facilmente la maschera all'interno del macchinario sia attraverso lo sportello superiore, sia tramite quello anteriore.
Imposta facilmente una posizione di riferimento temporanea per incidere o marcare oggetti di forma particolare. Usa l'angolo superiore sinistro come posizione di riferimento, oppure sposta la testa del laser su un punto del piano di incisione più funzionale per la lavorazione del pezzo o del componente.
Incidi al laser pezzi e strumenti di metallo cilindrici con i nostri due diversi utensili rotatori. L'utensile a rotelle viene usato per configurazioni più rapide e per forme semplici, mentre quello con mandrino a 3 griffe è più adatto per incidere e marcare con precisione i metalli.
Aggiungi al tuo macchinario laser a fibra la funzione per incidere e/o tagliare acrilico, legno, pietra, gomma e altro grazie alla nostra opzione a doppia sorgente. Aggiungiamo il laser a CO2 per rendere il macchinario il più versatile possibile.
Incidi codici a barre anche su componenti e attrezzi di grandi dimensioni, fino a 48" x 36" x 12,25" (1219 x 914 x 311 mm) con il nostro macchinario laser Fusion Pro 48. Il design a ottica mobile offre un'area di lavoro più ampia e una vasta gamma di utili componenti e funzionalità aggiuntive, tra cui il sistema per il posizionamento della telecamera IRIS™!
La particolare erogazione del raggio a ottica mobile dei nostri sistemi garantisce una superficie di lavoro che può raggiunge un'ampiezza di 40" x 28" (1016 x 711 mm).
Progettati per un facile utilizzo, i nostri macchinari per la marcatura dei metalli non richiedono l'uso di un software proprietario. Imposta il lavoro nel programma di grafica che preferisci e mandalo in stampa direttamente al laser.
La sorgente laser del modello a fibra crea un raggio laser con una lunghezza d'onda di 1062 nm, ideale per incidere il metallo e marcare la plastica.
Grazie alla possibilità di realizzare immagini fino a 1200 dpi, i codici a barre possono essere incisi anche su oggetti di dimensioni minuscole e il laser è in grado di marcare testi leggibili fino a 2 pt.
Con gli incisori di Epilog Laser puoi incidere facilmente codici a barre 2D, Data Matrix, UPC, codici lineari o qualsiasi altro tipo di codice a barre.
Crea una maschera in cui posizionare i tuoi pezzi per incidere centinaia di codici a barre alla volta. Non è necessaria la presenza di un operatore.
Compila il modulo per ricevere dei campioni di incisione e una brochure su tutta la linea di prodotti
Richiedi brochure e campioni
2019 © Epilog Laser. Tutti i diritti riservati. Informativa sulla privacy | Trova un rivenditore | Sitemap