incisione laser, lucidatura e ricottura su acciaio inox

Macchinari per l'incisione laser dei metalli

Con un macchinario Epilog Laser puoi incidere codici a barre, numeri di serie, testi e loghi. I nostri sistemi laser a fibra possono incidere o marcare tutti i tipi di metallo, inclusi acciaio inox o per utensili, alluminio, ottone, titanio e molti altri, dandoti la possibilità di creare tante marcature diverse in pochissimo tempo. Grazie alla semplicità di impostazione, alle funzioni di elaborazione dei progetti e alla precisione di marcatura, un laser a fibra è la scelta ideale per marcare plastica e metallo, sia che tu debba incidere un'etichetta su un unico prodotto o lavorare un intero piano di componenti.

Laser Fusion M2 a fibra di Epilog

Il laser Fusion M2 di Epilog è il nuovo macchinario laser a fibra, perfetto per incidere codici a barre, testi e loghi su metalli e tecnopolimeri. Il Fusion M2 è disponibile nei modelli da 32" x 20" (812 x 508 mm) e 40" x 28" (1016 x 711 mm) e dispone di maggior velocità di incisione e di standard di qualità di prima categoria.



Tipi di metallo compatibili con un macchinario laser a fibra:

  • Acciaio inox
  • Alluminio
  • Titanio
  • Ottone
  • Rame
  • Argento
  • Oro
  • Metalli temprati
  • Ferro
  • e molti altri!
Elenco dei materiali

Caratteristiche e vantaggi dei macchinari per la marcatura dei metalli

caricare pezzi multipli nel macchinario per incidere i codici a barre contemporaneamente

Velocizzare la marcatura di più componenti insieme

Crea una maschera per velocizzare il processo di incisione dei codici a barre su centinaia di pezzi in breve tempo. Puoi posizionare facilmente la maschera all'interno del macchinario sia attraverso lo sportello superiore, sia tramite quello anteriore.

incisione di riferimento mobile di un codice a barre

Impostare la posizione di riferimento

Imposta facilmente una posizione di riferimento temporanea per incidere o marcare oggetti di forma particolare. Usa l'angolo superiore sinistro come posizione di riferimento, oppure sposta la testa del laser su un punto del piano di incisione più funzionale per la lavorazione del pezzo o del componente.

utensile rotatorio

Opzione con utensile rotatorio

Incidi al laser pezzi e strumenti di metallo cilindrici con i nostri due diversi utensili rotatori. L'utensile a rotelle viene usato per configurazioni più rapide e per forme semplici, mentre quello con mandrino a 3 griffe è più adatto per incidere e marcare con precisione i metalli.

incisione con doppia sorgente

Opzione con doppia sorgente (CO2 e a fibra)

Aggiungi al tuo macchinario laser a fibra la funzione per incidere e/o tagliare acrilico, legno, pietra, gomma e altro grazie alla nostra opzione a doppia sorgente. Aggiungiamo il laser a CO2 per rendere il macchinario il più versatile possibile.

caricare pezzi multipli nel macchinario per incidere i codici a barre contemporaneamente

Incidi componenti e attrezzi di grandi dimensioni

Incidi codici a barre anche su componenti e attrezzi di grandi dimensioni, fino a 40" x 28" x 12,25" (1016 x 711 x 311 mm) con il nostro macchinario Fusion M2 40. Il design a ottica mobile offre un'area di lavoro più ampia e una vasta gamma di utili funzionalità aggiuntive.

Ricevi dei campioni di incisione e una brochure su tutta la linea di prodotti

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

Sistema laser Epilog M2 Fusion

Incisione realizzata in profondità su un copricollettore con un macchinario laser a fibra di Epilog.



FAQ sull'incisione e la marcatura laser dei metalli

POSSO INCIDERE E MARCARE OGGETTI DI GRANDI DIMENSIONI?

La particolare erogazione del raggio a ottica mobile dei nostri sistemi garantisce una superficie di lavoro che può raggiunge un'ampiezza di 40" x 28" (1016 x 711 mm).

LA MARCATURA DEI METALLI CON UN LASER È UN PROCESSO SEMPLICE?

Progettati per un facile utilizzo, i nostri macchinari per la marcatura dei metalli non richiedono l'uso di un software proprietario. Imposta il lavoro nel programma di grafica che preferisci e mandalo in stampa direttamente al laser.

QUAL È LA SORGENTE DEL LASER?

The fiber laser source creates a laser beam with a 1062 nm wavelength - ideal for etching metal and marking plastic.

POSSO CREARE MARCATURE DI ALTA QUALITÀ?

Grazie alla possibilità di realizzare immagini fino a 1200 dpi, i codici a barre possono essere incisi anche su oggetti di dimensioni minuscole e il laser è in grado di marcare testi leggibili fino a 2 pt.

IL LASER INCIDE DIVERSI TIPI DI CODICI A BARRE?

Con gli incisori di Epilog Laser puoi incidere facilmente codici a barre 2D, Data Matrix, UPC, codici lineari o qualsiasi altro tipo di codice a barre.

IL LASER PUÒ INCIDERE PIÙ PEZZI ALLA VOLTA?

Crea una maschera in cui posizionare i tuoi pezzi per incidere centinaia di codici a barre alla volta. Non è necessaria la presenza di un operatore.



Contattaci al numero + 13032771188 oppure compila il modulo qui sopra per avere maggiori informazioni.

Compila il modulo per ricevere dei campioni di incisione e una brochure su tutta la linea di prodotti

Richiedi brochure e campioni

help desk software