Vai ai contenuti principali
Home  /  Come funziona  /  La qualità conta
Come funziona

La qualità delle macchine conta

Scopri come la qualità della macchina modella il futuro dei prodotti incisi e tagliati al laser per hobbisti, artisti, piccole imprese, produttori e altro ancora.

Per assicurarti clienti soddisfatti e far crescere la tua attività, devi offrire prodotti o servizi eccellenti. Nel mondo del laser, ciò è possibile solo grazie a risultati di incisione e taglio della massima qualità e sempre puntuali.

La certezza dell'eccellenza

Incisione laser di alta qualità

Spesso ci accorgiamo che i clienti non riescono a credere alla differenza tra le incisioni realizzabili con il macchinario Epilog e quelle create da altri incisori laser. Come mai? È una combinazione del nostro design del tubo laser di qualità superiore e di un sistema di controllo del movimento tecnologicamente avanzato. Riusciamo a ottenere le migliori risoluzioni di incisione anche alle massime velocità del macchinario. Prova a fare la stessa cosa con qualsiasi altro sistema: sarà sicuramente una delusione!

  • Bacchette per batteria incise al laser

    Bacchette per batteria incise al laser

  • Incisione di foto di matrimonio

    Incisione di foto

  • Trama a squame in 3D

    Trama a squame in 3D

Incisione e taglio laser ad alta velocità

I tubi laser di lunga durata e raffreddati ad aria non sono un lusso per la tua attività laser. ma una necessità. Sono il cuore dei nostri sistemi laser. Se hai a disposizione un tubo che può raggiungere velocità elevate, i risultati saranno semplicemente straordinari. La qualità dell'incisione è netta, dettagliata e precisa come in un laser.

Risultati ripetibili semplificati

Su un sistema Epilog, il posizionamento della grafica richiede pochi secondi, grazie al semplice posizionamento in alto a sinistra sul piano e a una varietà di funzioni di posizionamento, come la nostra funzione IRIS Camera Live-Preview. L'incisione centro-centro consente di impostare il punto centrale della tua creazione come posizione di riferimento in pochi secondi. In realtà, è possibile spostare la posizione di riferimento in qualsiasi punto del piano di incisione. L'anteprima dell'illustrazione con il puntatore rosso può garantire che l'allineamento sia perfetto per qualsiasi articolo. Puoi anche utilizzare il laser per creare una sagoma che manterrà i vari pezzi in posizione la prossima volta che vorrai lavorare con un intero piano di articoli.

Storie di successo

Leggi le storie di alcuni dei nostri clienti

Scelta operativa

Realizza i progetti usando il computer

Con il sistema Epilog non sei costretto a utilizzare un software web basato su cloud nei casi in cui non sia tu a controllare i progetti. Invia il tuo progetto tramite il Job manager di Epilog e la prossima volta che vorrai eseguire l'incisione, il sistema sarà preconfigurato con tutte le impostazioni utilizzate in precedenza, per garantirti i risultati migliori. Non dovrai perdere tempo a ricollegare il laser a Internet e attendere che si ricalibri.

Progetta nel software che preferisci

Con i sistemi Epilog Laser non sei vincolato a software proprietari che funzionano solo per alcuni dei tuoi progetti e non prevedono alcun tipo di assistenza (o quasi). Puoi utilizzare il software che preferisci: Illustrator, CorelDRAW, Photoshop, AutoCAD, Inkscape, ecc. Questi pacchetti software sono stati progettati con le migliori funzionalità disponibili, al fine di rendere i nostri sistemi semplici da utilizzare con ognuna di queste suite di software.

Assistenza

Sempre attivo e operativo

Se si verifica un problema, il nostro servizio assistenza è sempre pronto ad aiutarti. Puoi comunicare il tuo problema al supporto tecnico tramite il sito web online, oppure al telefono o per e-mail. Possiamo risolvere la questione in tempi brevi e permetterti di riprendere il lavoro il più velocemente possibile. In caso di problemi non ti sarà chiesto di restituirci il sistema, dato che ogni componente è stato progettato per poter essere gestito facilmente dall'utente, che potrà quindi eseguirne la manutenzione e non subire perdite a causa di eventuali guasti.

Spazio alla tecnologia

Abbiamo un sistema per ogni esigenza

Se sei alla ricerca di un laser per realizzare veri e propri prodotti da vendere, ti renderai subito conto che un piccolo investimento iniziale aggiuntivo su un sistema laser di livello professionale come Epilog ti aiuterà ad avere successo. Dal nostro sistema di base, Epilog Zing 16, fino ai macchinari industriali di maggiori dimensioni, abbiamo il sistema laser Epilog più adatto al tuo budget e alle tue esigenze. Compila il modulo su questa pagina o chiamaci per parlare di ciò che ti piacerebbe realizzare con un sistema laser.

Telefono: +39 0171 385365

La temperatura dell'ambiente è un problema?

Non con i nostri tubi laser.

I tubi dei laser di vetro economici devono essere raffreddati in maniera molto più rigorosa rispetto ai tubi di metallo/ceramica utilizzati nei sistemi Epilog Laser. Per raffreddare la maggior parte dei tubi di vetro sono necessari una pompa e un recipiente d'acqua. Se il sistema include liquidi di raffreddamento interni, devi utilizzare il laser in ambienti con temperature basse, altrimenti il laser smetterà di funzionare. I sistemi Epilog prevedono metodi di raffreddamento ad aria e ciò permette loro di funzionare in qualsiasi ambiente a una temperatura di 90 °F (32 °C) o inferiore.

Raccolta di quaderni in pelle incisi al laser

Raccolta di quaderni in pelle incisi al laser

Testo tagliato al laser in acrilico

Testo tagliato al laser in acrilico

incisione del calendario azteco estremamente dettagliata

Incisione di calendario azteco estremamente dettagliata