Grazie al sofisticato aspetto smerigliato che si ottiene, il vetro per incisione laser è sempre stato eccezionalmente popolare.
Questo mese presentiamo tre diversi modelli su sei bicchieri a sfera alta. È la perfetta combinazione di design divertenti e vetreria funzionale.
Abbiamo utilizzato un'elica da 75 -watt con le seguenti impostazioni: 100 % di velocità, 80 % di potenza, 300 dpi.
Questo progetto utilizza l'attacco rotante di Epilog per incidere disegni attorno a ciascun vetro. I passaggi sono abbastanza semplici: prima inserire l'accessorio rotante, quindi posizionare il vetro sull'accessorio, mettere a fuoco manualmente, spostare la posizione iniziale e inviare il lavoro al laser. Non preoccuparti se sembra molto, esamineremo ogni passaggio in modo più dettagliato di seguito.
Il primo passo è installare l'accessorio rotante. A tale scopo, prima spostando il tavolo verso il basso e rimuovendo il tavolo da incisione e/o la griglia di taglio vettoriale. Individuare i fori a sinistra e al centro della macchina, quindi inserire l'accessorio rotante nel sistema di incisione. Assicurarsi di collegare i cavi di fissaggio rotanti alla macchina.
Una volta fissata la manopola, agganciare il primo bicchiere in posizione e mettere a fuoco manualmente la macchina.
Dopo aver messo a fuoco la macchina, accendi il puntatore a punto rosso, disabilita l'asse X/Y e sposta la tua posizione iniziale fino al bordo estremo all'apertura del vetro.
Quindi, determina le impostazioni corrette per il tuo sistema. Invia il file al laser e premi vai - prima che tu te ne accorga avrai uno splendido set di bicchieri a sfera alta che i clienti adoreranno!
Ti invieremo una brochure insieme a campioni tagliati e incisi al laser.
Visita il nostro Sample Club e lasciati ispirare dai nostri progetti per realizzare i tuoi prodotti con un macchina laser Epilog.
Scopri la gamma completa di sistemi laser Co2 e a fibra per incisione e taglio e trova la soluzione giusta per te.