L'incisione laser di cubi giocattolo è un'applicazione redditizia per i proprietari di laser, nonché un'idea regalo molto apprezzata dalle future mamme! Questi cubi, graziosi e versatili, hanno due scopi: quando il bambino è piccolo, sono un modo fantastico per celebrare i suoi piccoli traguardi, e quando cresce sono perfetti per aiutarlo a imparare lettere e numeri! Segui la procedura qui sotto e inizia subito a realizzare i tuoi cubi giocattolo incisi al laser!

Scarica grafiche

Materiali necessari


Abbiamo utilizzato un laser Fusion Pro 32 CO2 da 50watt:

Vettoriale: velocità al 45 % // potenza al 100 % // 500 DPI


Passaggio 1: preparazione

Posiziona i cubi in legno sul piano, allineandoli con un righello o disponendoli lungo i bordi.

Cubi giocattolo in legno disposti nell'incisore laser

Passaggio 2: prepara la grafica

Scarica le grafiche qui sopra e importale nel software di grafica. Apporta le modifiche necessarie. Nota: il file include l'intero alfabeto, numeri e varie grafiche di animali. Puoi realizzare tutto l'alfabeto o solo il nome del destinatario.

File di progettazione per l'incisione laser di cubi giocattolo in legno

Con la telecamera live Fusion Pro, puoi spostare la grafica nel punto da incidere all'interno della dashboard Epilog. Dai un'occhiata al video qui sopra per vedere come fare. Se non hai una Fusion Pro, dovrai assicurarti di incidere la grafica nel punto desiderato. Traccia un contorno intorno al disegno e invialo al laser, quindi accendi il puntatore laser dal pannello di controllo del macchinario. Tieni il coperchio aperto mentre effettui una prova e osserva come il puntatore laser traccia il contorno. Torna nel software di grafica e modifica la grafica in modo da adattarla ai cubi.

Usare la telecamera Fusion Pro per posizionare la grafica scelta

Passaggio 3: invia il progetto al laser

Invia il progetto al laser con i parametri corretti per la potenza elettrica del macchinario. Dato che i cubi sono ancora da rifinire, ti consigliamo di utilizzare la funzione di incisione dal basso verso l'alto per evitare tracce di fumo e il deposito di residui nelle parti incise del tuo progetto. Puoi scegliere di completare i cubi dipingendoli o colorandoli prima o dopo l'incisione.

incisione laser di cubi giocattolo in legno
cubi giocattolo in legno incisi al laser
serie di cubi giocattolo in legno incisi al laser

Dove puoi vendere i cubi giocattolo incisi al laser?

  • Negozi per bambini
  • Negozi di giocattoli
  • Negozi online
  • Negozi di souvenir specializzati
  • Ristoranti


Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.