Incidere al laser le agende in pelle permette di ottenere un accattivante look rustico e vintage. Qui troverai i passaggi e i file di progettazione per quest'applicazione divertente e redditizia.
Continua a leggere per scoprire com'è facile incidere al laser agende in pelle e aggiungere questo popolare servizio a quelli già offerti dalla tua attività!
Abbiamo utilizzato un laser Fusion M2 40 da 75 watt con le seguenti impostazioni:
Raster: velocità al 80 % // potenza al 100 % // 600 DPI // Incisione standard
Scarica i file per l'incisione e adatta la grafica di conseguenza. Potrebbe essere necessario modificare le dimensioni per adattarle all'oggetto.
Inserisci il materiale nel sistema e spostati nell'angolo in alto a sinistra del tavolo. Se vuoi un indicatore visivo di dove verrà inciso il disegno, traccia un riquadro vettoriale intorno alla grafica e, con il puntatore laser acceso e il coperchio aperto, incidi unicamente l'area del vettore. Quando sei soddisfatto della posizione, rimuovi il riquadro vettoriale e sei pronto per incidere.
Dove puoi vendere agende in pelle incise al laser?
Ti invieremo una brochure insieme a campioni tagliati e incisi al laser.
Visita il nostro Sample Club e lasciati ispirare dai nostri progetti per realizzare i tuoi prodotti con un macchina laser Epilog.
Scopri la gamma completa di sistemi laser Co2 e a fibra per incisione e taglio e trova la soluzione giusta per te.