Con i bambini che tornano a scuola, abbiamo deciso di creare qualcosa di utile per loro: uno specchio per armadietto incorniciato.
Il file include tutte le forme che dovrai tagliare per la cornice: due cornici circolari, fiori, testo e accessori decorativi. Potrebbe essere necessario regolare le dimensioni e il numero di elementi grafici a seconda della lunghezza del nome e delle dimensioni dello specchio che si sta incidendo.
Abbiamo usato 35 -watt con le seguenti impostazioni: 25 % velocità, 80 % potenza, 5000 frequenza.
Per ottenere l'effetto completo della cornice, consigliamo di variare i colori per ogni livello. Ad esempio, la nostra cornice esterna è verde, mentre quella interna è marrone. Le margherite sono gialle, mentre le lettere/punti sono gli stessi marroni della cornice interna.
Seleziona la parte che vuoi tagliare per prima. Imposta le lunghezze orizzontale e verticale in modo che corrispondano alle dimensioni del tuo foglio di plastica laserabile. Nota: prima della stampa, assicurati di far aderire il nastro biadesivo sul retro della plastica laserabile. Ciò renderà l'assemblaggio dei livelli un compito molto più semplice.
Imposta le impostazioni di potenza e velocità in base alla potenza del tuo sistema Epilog. I risultati varieranno leggermente a seconda dello spessore della plastica laserabile.
Quindi invia il file al laser, assicurandoti di scegliere “selezione” nel menu di stampa in modo da non stampare tutti i pezzi sullo stesso colore di plastica laserabile Ora premi VAI!
Quando tutti i pezzi sono stati tagliati, puoi quindi assemblarli allo specchio e tra loro. Abbiamo lasciato il nastro biadesivo su ogni pezzo finché non abbiamo saputo esattamente dove posizionarlo.
Ti invieremo una brochure insieme a campioni tagliati e incisi al laser.
Visita il nostro Sample Club e lasciati ispirare dai nostri progetti per realizzare i tuoi prodotti con un macchina laser Epilog.
Scopri la gamma completa di sistemi laser Co2 e a fibra per incisione e taglio e trova la soluzione giusta per te.