L'incisione al laser sui bicchieri da vino è un'applicazioni fantastica per il tuo sistema Epilog. Utilizzando l'utensile rotatorio puoi ottenere in modo facile e veloce un effetto liscio e satinato su tutti i tipi di bicchieri. Continua a leggere per scoprire la nostra tecnica e aggiungere l'incisione al laser di bicchieri da vino alla tua lista di servizi di personalizzazione!
Perfetti per vigneti e sale da degustazione, bar e ristoranti, matrimoni e altre occasioni speciali, i bicchieri da vino incisi al laser sono tra i prodotti più venduti!
Abbiamo usato un laser Helix da 50 watt con queste impostazioni:
Raster // velocità al 40 % // potenza al 100 % // 300 DPI // Stucki // Grafica nera per l'80%
Per inserire l'utensile, abbassa il piano di incisione, rimuovi il piano vettoriale o di incisione e spegni la macchina. Collega l'utensile rotatorio all'alimentazione e riavvia il laser. La testa del laser verrà collocata in una nuova posizione di riferimento per l'utensile. Posiziona il bicchiere da vino sull'utensile e assicurati che sia piano prima di incidere. Se vuoi, puoi applicare un sottile strato di detersivo per piatti sull'oggetto. Alcuni operatori usano questa tecnica per dissipare il calore del laser, altri no. È semplicemente una questione di gusti.
Ora è il momento di incidere: imposta velocità e potenza sul Laser Dashboard e invia il lavoro al laser. Premi "GO" per avere un bellissimo set di bicchieri da vino incisi!
Ti invieremo una brochure insieme a campioni tagliati e incisi al laser.
Visita il nostro Sample Club e lasciati ispirare dai nostri progetti per realizzare i tuoi prodotti con un macchina laser Epilog.
Scopri la gamma completa di sistemi laser Co2 e a fibra per incisione e taglio e trova la soluzione giusta per te.
2019 © Epilog Laser. Tutti i diritti riservati. Informativa sulla privacy | Trova un rivenditore | Sitemap