Augura buone feste ad amici, famigliari e colleghi con questi biglietti natalizi tagliati al laser con decorazioni pop-out. Grazie a pelle e legno, questi biglietti natalizi sono un grazioso augurio di buone feste e una decorazione che il destinatario può appendere sul proprio albero anche negli anni a venire.
Dai un'occhiata ai passaggi seguenti e scopri come realizzare e aggiungere alla tua linea di prodotti questo fantastico e indispensabile articolo.
Abbiamo usato un laser Helix da 50 watt con queste impostazioni:
Incisione sulla pelle: raster // velocità all'80 % // potenza al 100 % // 600 DPI // incisione standard
Taglio della pelle: vettoriale // velocità al 30 % // potenza al 100 % // frequenza automatica
Incisione sul legno: raster // velocità al 75 % // potenza all'85 % // 600 DPI // incisione standard
Taglio del legno: vettoriale // velocità al 30 % // potenza al 100 % // frequenza 500
Dopo aver modificato la grafica secondo i tuoi gusti, è il momento di passare all'incisione. Inserisci il materiale nel sistema laser. Se il posizionamento ti preoccupa, puoi tracciare una casella vettoriale intorno al disegno, attivare il puntatore laser e lasciare lo sportello del macchinario aperto per assicurarti che le linee di taglio o incisione vengano allineate correttamente. Se il posizionamento ti soddisfa, invia il lavoro al laser e attiva il macchinario.
Pulisci il biglietto inciso con un panno umido. Una volta asciutto, fai passare il cordoncino nella parte superiore della decorazione e il gioco è fatto. La decorazione sarà legata al biglietto per mezzo di piccole linguette che basterà semplicemente tirare.
Dove puoi vendere dei biglietti di auguri con decorazioni?
Ti invieremo una brochure insieme a campioni tagliati e incisi al laser.
Visita il nostro Sample Club e lasciati ispirare dai nostri progetti per realizzare i tuoi prodotti con un macchina laser Epilog.
Scopri la gamma completa di sistemi laser Co2 e a fibra per incisione e taglio e trova la soluzione giusta per te.