I tumbler in acciaio inox sono ideali per mantenere a lungo le tue bevande preferite alla temperatura desiderata. Segui questi semplici passaggi per aggiungere un tocco personale a questo tuo inseparabile compagno di viaggio.
Sia che usi un laser CO2 con Cermark o un laser a fibra Epilog, puoi comunque ottenere risultati incredibili, realizzando dei tumbler unici nel loro genere.
Per CerMark abbiamo utilizzato un laser Helix da 50 watt con le seguenti impostazioni: velocità al 50 % // potenza al 100 % // DPI: 600
Per Fiber abbiamo utilizzato un laser Fusion M2 da 30 watt con le seguenti impostazioni: velocità al 6 % // potenza al 100 % // frequenza 3
CerMark: inizia spruzzando sulla zona di incisione desiderata del bicchiere tumbler uno strato omogeneo di CerMark. Lascia asciugare per almeno 5 minuti.
Apri il file e regola le impostazioni in base alla potenza elettrica del laser. Invia il progetto al laser.
Posiziona il bicchiere nell'utensile rotatorio e imposta la messa a fuoco. Premi "go" e il laser lascerà una marcatura permanente.
Risciacqua il bicchiere per eliminare il CerMark residuo e scopri il fantastico design in contrasto.
Per più informazioni sull'utilizzo del macchina Epilog Laser per incisioni personalizzate di bicchieri e non solo, fai clic qui.
Ti invieremo una brochure insieme a campioni tagliati e incisi al laser.
Visita il nostro Sample Club e lasciati ispirare dai nostri progetti per realizzare i tuoi prodotti con un macchina laser Epilog.
Scopri la gamma completa di sistemi laser Co2 e a fibra per incisione e taglio e trova la soluzione giusta per te.