Il 2018 in rassegna

Una rassegna delle sfide e dei traguardi di quest'anno.

I dipendenti Epilog giocano a bowling durante la festa natalizia.

Il 2018 è stato un anno incredibile per Epilog poiché è coinciso con il 30º anniversario dell'azienda. Fa un certo effetto guardarci indietro e vedere quanto sia cresciuta l'azienda negli ultimi trent'anni. Ogni volta che stiamo per fare l'ingresso in un nuovo anno, guardiamo al passato per evidenziare alcune delle esperienze e dei successi più significativi dei 12 mesi appena trascorsi.

Traguardi: il 2018 suggella 30 anni di innovazione

Epilog Laser ha iniziato la sua attività nel 1988 quando due amici che frequentavano la Georgia Tech, Steve Garnier, presidente e CEO di Epilog e John Doran, vice presidente del dipartimento di ingegneria, decisero di unire i loro talenti per creare il primo sistema di taglio e incisione laser computerizzato di piccole dimensioni.

Mike Dean, vicepresidente del settore vendite e marketing di Epilog, si è unito all'impresa poco tempo dopo. Il trio si preparava a offrire soluzioni rivoluzionare al mondo dell'incisione.

Il 2018 è stato un anno carico di festeggiamenti per il nostro 30º anniversario, culminati la scorsa estate con una movimentata festa al Mile High Station di Denver.

Il logo del 30esimo anniversario di Epilog Laser proiettato su un muro di mattoni.
Steve Garnier tiene un discorso alla festa per il 30esimo anniversario di Epilog.

Crescita aziendale

Quest'anno, tra la nostra sede centrale del Colorado e l'ufficio europeo, Epilog ha accolto 15 nuovi dipendenti, entrati per coprire diverse posizioni, dall'assistenza tecnica al software design, dal dipartimento di ingegneria a quello amministrativo. Siamo entusiasti di continuare ad aggiungere nuovi talenti alla famiglia Epilog Laser!

Epilog BV: sede europea di Epilog Laser

Un arsenale di risorse in crescita

Continuiamo ad aggiungere materiale alla nostra base di conoscenza online, nella quale gli utenti possono accedere a una serie di articoli relativi ad argomenti quali manutenzione, tecniche di disegno e tanto altro. Quest'anno abbiamo realizzato un noto tutorial passo passo per la creazione di mappe tagliate al laser sia per CorelDRAW che per Illustrator. Inoltre, abbiamo lanciato la Guida all'impiego del laser nelle scuole, la nostra ultima risorsa per docenti. Abbiamo anche aggiunto 12 nuovi progetti al nostro Sample Club, che aggiorniamo ogni mese con nuovi file di progetto e istruzioni.

Tagliare al laser una mappa urbana su carta.

In più, nel corso dell'anno abbiamo avuto l'opportunità di andare a trovare tre clienti, presentati nella nostra nuova sezione Riflettori sul cliente. I video mostrano clienti Epilog di vari settori che si sono affermati grazie ai loro macchinari laser.

Celeste Wong davanti ai suoi orologi.
Jeremy Brieske e Chris Gregori nella loro officina.

A sostegno del movimento dei maker

Negli anni passati, Epilog ha sponsorizzato eventi come le Maker Faire per antonomasia di San Mateo e New York, così come molte altre fiere locali maggiori e minori in tutto il paese. Abbiamo anche offerto il primo premio nella nona edizione del concorso Epilog Challenge, vinto da Jon Bumstead con il suo progetto “Scanner CT e 3D da tavolo con Arduino“. Jon si è aggiudicato un nuovissimo Zing 16 da 30 watt! Il progetto premiato è stato uno dei 1016 Instructable inviati per il concorso Epilog Challenge IX. L'Epilog Challenge X è aperta dal 7 gennaio, perciò inizia a preparare i tuoi Instructable!

L'importanza della comunità

Ancora una volta, abbiamo celebrato la nostra raccolta di giocattoli annuale per il negozio natalizio presso l'Action Center. Tra la nostra struttura di produzione, l'edificio di vendita e marketing e quello dell'assistenza tecnica, siamo riusciti a consegnare veri e propri carichi di giocattoli per moltissimi bambini della contea di Jefferson. L'Action Center punta a fornire una risposta immediata ai bisogni primari della gente e a promuovere iniziative che conducano all'autosufficienza degli abitanti e dei senza tetto della contea di Jefferson.

Un pickup grigio carico di giocattoli.
Un pickup bianco carico di giocattoli.

“Siamo molto grati per un altro incredibile anno in Epilog”, ha detto Mike Dean, vicepresidente vendite e marketing. “Ogni anno porta con sé la sua dose di sfide e successi e nel 2018, ricorrenza del nostro 30º anniversario, siamo rimasti strabiliati dall'enorme e continuo sostegno da parte di clienti, dipendenti, distributori e di tutti i nuovi amici che abbiamo incontrato nel corso degli ultimi trent'anni”.

Il 2019 è dietro l'angolo e siamo impazienti di vedere cosa ha in serbo per noi. Nel frattempo, porgiamo a tutti i nostri più sinceri ringraziamenti per aver reso così speciale il nostro 30º anno di attività. Buon Natale a tutti, vi auguriamo delle splendide vacanze e un felice 2019.

Mike Dean tiene un discorso alla famiglia di Epilog Laser.


Press Contact for Epilog Laser:
Amy Dallman, Marketing Communications Specialist
303.277.1188
Email Amy Dallman

Informazioni su Epilog Laser
Since 1988, Epilog Laser has been designing and manufacturing flying-optics-based CO2 and fiber laser systems that can engrave and cut wood, acrylic, plastic, fabric, rubber and many other materials. Epilog specializes in developing laser systems that create unprecedented marking and cutting quality on all types of products. The company produces versatile and reliable systems that are affordable and easy to use. For more information, visit www.epiloglaser.com.

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.