Epilog Laser presenterà il nuovo laser Fusion Pro alla FESPA Global Print Expo

Il nuovo sistema verrà presentato a livello internazionale a Monaco, dal 14 al 17 maggio

Sportello apribile del laser Fusion Pro

La serie Fusion Pro di Epilog Laser verrà presentata a livello internazionale in occasione della FESPA Global Print Expo, dal 14 al 17 maggio a Monaco, in Germania. Epilog prevede di lanciare la serie Fusion Pro sul mercato nazionale durante il mese di febbraio.

La serie Fusion Pro comprende due laser di grandi dimensioni (32” x 20” / 812 x 508 mm e 48” x 36” / 1219 x 914 mm), con velocità di incisione di 165 pollici al secondo (4,2 metri al secondo), accelerazione 5g e straordinarie funzionalità di riconoscimento tramite telecamera che semplificano il posizionamento delle grafiche.

Incisione di una foto su pannelli in tessuto.

“Poiché artisti e designer sono alla ricerca di strumenti sempre nuovi per realizzare progetti straordinari su vari tipi di substrati, i sistemi laser stanno diventando uno strumento fondamentale nei settori della stampa e dell'insegnistica”, afferma Mike Dean, vicepresidente vendite e marketing di Epilog Laser. “Questi macchinari che combinano un'altissima velocità di incisione con un'incredibile precisione nel riconoscimento tramite telecamera consentono agli utenti di creare progetti nel modo più rapido e preciso che mai”.

Confezioni di cartone realizzate con un macchinario laser.
Segnaletica stradale realizzata con un macchinario laser

Il pubblico dell’evento potrà assistere a una dimostrazione personale e osservare campioni incisi e tagliati al laser presso lo stand B5-F05.

La FESPA Global Print Expo è l'evento più grande d'Europa per i settori di stampa digitale per grandi formati e serigrafia, stampa tessile e insegnistica. L’evento avrà luogo dalle 10 alle 18 del 14, 15 e 16 maggio e dalle 10 alle 16 del 17 maggio.



Contatto stampa per Epilog Laser:
Amy Dallman, Marketing Communications Specialist
303.277.1188
Invia un'e-mail ad Amy Dallman

Informazioni su Epilog Laser
Dal 1988, Epilog Laser progetta e produce sistemi a ottica mobile con laser CO2 e a fibra in grado di incidere e tagliare legno, acrilico, plastica, tessuto, gomma e molti altri materiali. Epilog è specializzata nello sviluppo di sistemi laser che permettono marcature e qualità di taglio senza precedenti su tutti i tipi di prodotti. L'azienda produce sistemi affidabili e versatili che sono anche convenienti e facili da utilizzare. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epiloglaser.it.

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.