Epilog Laser aggiunge Fusion Pro alla sua gamma di prodotti

La nuova linea Fusion Pro offre le più alte velocità di incisione del settore e un posizionamento tramite telecamera incredibilmente preciso.

Fusion Pro 48 di Epilog Laser

Epilog Laser, il principale produttore di sistemi di incisione, taglio e marcatura laser CO2 e a fibra, è entusiasta di annunciare l'inserimento dei nuovi Fusion Pro 48 e Fusion Pro 32 nella linea di prodotti dell'azienda. Questi sistemi laser tanto attesi introducono sul mercato le più precise funzionalità di posizionamento della telecamera e la massima velocità di incisione del settore.

Logo frontale del Fusion Pro 48 di Epilog Laser

Available in two sizes, 32” x 20 (812 x 508 mm) and 48” x 36” (1219 x 914 mm), the Fusion Pro introduces Epilog’s IRIS™ Camera System. Overhead cameras allow the user to see a real-time image of the laser bed, and laser operators can precisely position their artwork on the engraving piece in less time than ever before. An additional camera at the lens assembly can also be used for finding registration marks on preprinted pieces. “The IRIS camera system on the new Fusion Pro is a game-changer for those looking for high-precision and quick setup of projects,” said Mike Dean, vice president of sales and marketing at Epilog Laser.

Epilog Laser Fusion Pro 48 IRIS Camera

The Fusion Pro also features the industry’s highest-speed engraving at 165 IPS with 5g acceleration. “A machine of this caliber – that combines incredible engraving speeds and the most precise camera recognition capabilities – will allow engravers to produce more product faster, and with more accuracy than ever before,” explained Dean.

Pannello di controllo touch screen del Fusion Pro 48 di Epilog Laser

New features of the Fusion Pro 48 include:

  • Highest Engraving Speeds
    Grazie a una velocità di incisione di 165 IPS e all'accelerazione di 5G, Fusion Pro garantisce l'incisione più veloce del settore.
  • Posizionamento della telecamera IRIS™
    Le telecamere consentono di visualizzare dall'alto l'area di lavoro e quindi di posizionare il disegno in maniera estremamente precisa, mentre una telecamera del gruppo obiettivo permette di individuare i marchi di registrazione prestampati.
  • Touch screen installato sul macchinario
    Con il touch screen di facile utilizzo, puoi selezionare i lavori, modificare le impostazioni e molto altro ancora in tutta semplicità, direttamente dal laser.
  • Caratteristiche SAFEGUARD™
    La chiusura laterale a soffietto e le coperture per l’asse x e il gruppo obiettivo garantiscono la massima pulizia dei componenti meccanici del macchinario.
Setting up a graphic in the Fusion Pro print software

A conferma della solida reputazione di Epilog come azienda produttrice di laser di livello industriale, il Fusion Pro 32 e il Fusion 48 presentano componenti di altissima qualità che garantiscono durabilità e costi di gestione contenuti durante tutto il ciclo di vita, oltre a essere ideati, progettati e prodotti con orgoglio negli USA.

For more information, visit the Fusion Pro product page.



Contatto stampa per Epilog Laser:
Amy Dallman, Marketing Communications Specialist
303.277.1188
Invia un'e-mail ad Amy Dallman

Informazioni su Epilog Laser
Dal 1988, Epilog Laser progetta e produce sistemi a ottica mobile con laser CO2 e a fibra in grado di incidere e tagliare legno, acrilico, plastica, tessuto, gomma e molti altri materiali. Epilog è specializzata nello sviluppo di sistemi laser che permettono marcature e qualità di taglio senza precedenti su tutti i tipi di prodotti. L'azienda produce sistemi affidabili e versatili che sono anche convenienti e facili da utilizzare. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epiloglaser.it.

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.