Epilog Laser parteciperà al Sign & Print Expo, dal 26 al 28 marzo 2019

L’azienda presenterà una nuova emozionante tecnologia laser in grado di incrementare le moderne comunicazioni visuali.

Cartello per matrimonio inciso al laser.

Epilog Laser, azienda leader nella produzione di sistemi a fibra e CO2 per incisione, taglio e marcatura laser, è lieta di partecipare al Sign & Print Expo 2019, che si svolgerà dal 26 al 28 marzo, a Gorinchem, nei Paesi Bassi. L’azienda mostrerà un’ampia gamma di sistemi laser e presenterà diverse applicazioni laser interessanti e popolari all’interno della community di produttori di segnaletica.

Lettere per insegna in acrilico tagliate al laser

Il laser è diventato parte integrante delle aziende di segnaletica e stampa grazie alla sua capacità di creare in breve tempo segnaletica personalizzata e unica nel suo genere. “La versatilità delle funzioni dei laser consente a un’azienda di passare dal taglio di scritte in acrilico per un’insegna, all’incisione di un logo su legno, fino al taglio della plastica per una targhetta, il tutto con un unico macchinario”, ha dichiarato Richard van Densen, direttore generale della sede europea di Epilog. “Siamo entusiasti di mostrare le capacità dei sistemi Epilog su questi popolari e innovativi substrati per la segnaletica, dal taglio dell’acrilico, all’incisione di fotografie, fino alla marcatura dei metalli”.

segnaletica realizzata con un laser

I sistemi laser di Epilog sono noti per la loro qualità di livello industriale, l’alta velocità e l’incisione incredibilmente dettagliata, che raggiunge i 1200 dpi. I macchinari sono dotati di funzionalità software ad architettura aperta, che consentono agli utenti di realizzare i propri progetti all’interno di software popolari come Adobe Illustrator, Photoshop, CorelDRAW e molti altri. Il pubblico dell’evento potrà assistere a una dimostrazione personale e osservare campioni incisi e tagliati al laser presso lo stand E128.

Il Sign & Print Expo 2019 vedrà la partecipazione di 200 espositori e presenterà le ultime novità e tendenze nella comunicazione visuale. L’evento avrà luogo dalle 13 alle 21 del 26 e 27 marzo e dalle 10 alle 17 del 28 marzo.



Contatto stampa per Epilog Laser:
Amy Dallman, Marketing Communications Specialist
303.277.1188
Invia un'e-mail ad Amy Dallman

Informazioni su Epilog Laser
Since 1988, Epilog Laser has been designing and manufacturing flying-optics-based CO2 and fiber laser systems that can engrave and cut wood, acrylic, plastic, fabric, rubber and many other materials. Epilog specializes in developing laser systems that create unprecedented marking and cutting quality on all types of products. The company produces versatile and reliable systems that are affordable and easy to use. For more information, visit www.epiloglaser.com.

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.