Epilog Laser festeggia il suo 30esimo anniversario con un party estivo

Con la partecipazione di oltre 300 tra dipendenti e addetti del settore.

Mike Dean tiene un discorso alla famiglia di Epilog Laser.

Epilog Laser, leader nel settore di incisione, taglio e marcatura, ha da poco celebrato il 30esimo anniversario dell'azienda al Mile High Station di Denver, dopo i due giorni del North American Sales Meeting.

“La festa dell'anniversario `è stata un successo” ha detto Mike Dean, vicepresidente vendite e marketing di Epilog, nonché uno dei fondatori dell'azienda. “Vedere così tanti volti familiari degli ultimi trent'anni è stato semplicemente incredibile. Sono molto grato a tutti, ai dipendenti, ai distributori e ai nostri partner del settore, per essere venuti e per averci aiutato a festeggiare questo importante traguardo”.

Il logo del 30esimo anniversario di Epilog Laser proiettato su un muro di mattoni.
Steve Garnier tiene un discorso alla festa per il 30esimo anniversario di Epilog.

Epilog Laser ha iniziato la sua attività nel 1988 quando due amici che frequentavano la Georgia Tech, Steve Garnier e John Doran, rispettivamente presidente e CEO di Epilog e vicepresidente del dipartimento di ingegneria, decisero di unire i loro talenti per creare il primo sistema in assoluto di taglio e incisione laser computerizzato e di piccole dimensioni.

Dean si è unito all'impresa poco tempo dopo. Il trio ha lavorato senza sosta per offrire soluzioni rivoluzionarie al mondo dell'incisione.

I festeggiamenti per il 30esimo anniversario di Epilog Laser.

“Una delle cose di cui andiamo orgogliosi qui a Epilog è il nostro senso della famiglia e della comunità”, ha affermato Dean. "È stato commovente osservare una folla di più di 300 persone e sentire di essere tutti parte di una grande famiglia. Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserveranno i prossimi 30 anni”.

Per scoprire di più sui 30 anni di storia di Epilog, fai clic qui.



Contatto stampa per Epilog Laser:
Amy Dallman, Marketing Communications Specialist
303.277.1188
Invia un'e-mail ad Amy Dallman

Informazioni su Epilog Laser
Dal 1988, Epilog Laser progetta e produce sistemi a ottica mobile con laser CO2 e a fibra in grado di incidere e tagliare legno, acrilico, plastica, tessuto, gomma e molti altri materiali. Epilog è specializzata nello sviluppo di sistemi laser che permettono marcature e qualità di taglio senza precedenti su tutti i tipi di prodotti. L'azienda produce sistemi affidabili e versatili che sono anche convenienti e facili da utilizzare. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epiloglaser.it.

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.