Epilog Laser lancia una sezione di formazione nuova e migliorata

Resource includes comprehensive video walk-throughs, how-to’s, and more.

Logo sezione di formazione di Epilog Laser

Epilog Laser, principale produttore di sistemi di incisione, taglio e marcatura con laser a fibra o CO2, è lieta di annunciare il lancio di una sezione aggiornata, migliorata e completamente rinnovata per la formazione di clienti e utenti. I clienti già in possesso delle credenziali possono eseguire l'accesso qui.

Se vuoi richiedere l'accesso alla sezione di formazione, visita questa pagina di registrazione. Ricorda che per accedere ti servirà il numero di serie del tuo macchinario.

Un sistema di scarico esterno a motore.
Rimuovere il pannello laterale di Epilog Mini

“L'impegno per l'aggiornamento e l'aggiunta di nuovo materiale alla nuova sezione di formazione è stato davvero incredibile. Siamo entusiasti di averla realizzata e messa a disposizione dei nostri clienti”, ha dichiarato Mike Dean, vicepresidente delle vendite e del marketing di Epilog Laser. “Non solo abbiamo aggiornato l'aspetto della sezione in modo tale che riflettesse il nostro nuovo branding, ma abbiamo anche aumentato in modo significativo il valore dei contenuti, inserendo esaurienti video tutorial, video relativi a progetti specifici, video incentrati sulla manutenzione e molto altro”.

Attualmente la sezione di formazione comprende risorse relative alle serie Zing, Mini, Helix e Fusion M2. Sono in arrivo nuovi video di Fusion Pro.

Pulire le lenti di un macchinario Epilog Laser.

Chi è già un operatore o cliente di Epilog Laser può accedere alla sezione di formazione visitando il link training.epiloglaser.com. Prima di ricevere le credenziali, i nuovi clienti dovranno richiedere l'accesso alla sezione di formazione e fornire il numero di serie di un macchinario. Gli utenti già registrati possono utilizzare le credenziali in loro possesso per accedere alla sezione di formazione.



Contatto stampa per Epilog Laser:
Amy Dallman, Marketing Communications Specialist
303.277.1188
Invia un'e-mail ad Amy Dallman

Informazioni su Epilog Laser
Dal 1988, Epilog Laser progetta e produce sistemi a ottica mobile con laser CO2 e a fibra in grado di incidere e tagliare legno, acrilico, plastica, tessuto, gomma e molti altri materiali. Epilog è specializzata nello sviluppo di sistemi laser che permettono marcature e qualità di taglio senza precedenti su tutti i tipi di prodotti. L'azienda produce sistemi affidabili e versatili che sono anche convenienti e facili da utilizzare. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epiloglaser.it.

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.