Lo scanner CT e 3D da tavolo con Arduino conquista il primo posto nel concorso Epilog Challenge IX

Lo scanner CT e 3D da tavolo realizzato con Arduino

Epilog Laser è lieta di annunciare che Jon Bumstead di Manchester (Missouri) si aggiudica il primo premio nella nona edizione del famoso concorso Epilog Challenge su Instructables. Jon riceverà un nuovo laser Zing 16 da 30 watt, un piano vettoriale di taglio e un compressore d'aria per il suo Instructable “Scanner CT e 3D da tavolo”. Questo progetto è stato uno dei 1016 Instructable inviati per il concorso Epilog Challenge IX.

“Quando ho scoperto di aver vinto il premio, non ci potevo credere”, ha rivelato Jon. “Ero al lavoro e non riuscivo a smettere di fare salti di gioia per l'eccitazione. Al di là dell'euforia, sono felice che un concorso e una community del genere esistano e mi sento onorato per aver vinto un contest per cui erano stati inviati così tanti progetti eccezionali. Sogno di possedere un macchinario per il taglio laser sin da quando ne ho scoperto l'esistenza”.

The finished 3D scanner device, a ring, and the ring's 3d model constructed with the device

Alla domanda su quali fossero i suoi piani per il laser, Jon ci ha rivelato che una delle sue idee era creare kit educativi per coinvolgere persone di tutte le età nella progettazione meccanica e nell'elettronica.

“La prima idea di kit è un dodecaedro a LED programmabile con Arduino, simile alla grande cupola geodetica a LED che ho costruito e condiviso un anno fa su Instructables”, ha detto Jon. “Ho avuto la possibilità di realizzare un prototipo prima che il mio makerspace locale venisse chiuso, quindi potete immaginare quanto sia entusiasta di continuare a sviluppare questo kit. Ho anche avviato da poco un negozio Etsy, One Bit Kit, dove sono disponibili anche kit più piccoli. L'inventario di Etsy per il momento è limitato, ma questo macchinario per il taglio laser sarà uno strumento essenziale per sviluppare altri kit”.

“Ancora una volta sono rimasto sbalordito non solo dalla quantità di contributi ricevuti, ma anche dalla creatività e dal genio dietro moltissimi progetti di Epilog Challenge”, ha dichiarato Mike Dean, vicepresidente vendite e marketing di Epilog Laser. “Siamo entusiasti per Jon e siamo certi che darà vita a progetti fantastici con il laser!”



Press Contact for Epilog Laser:
Amy Dallman, Marketing Communications Specialist
303.277.1188
Email Amy Dallman

Informazioni su Epilog Laser
Since 1988, Epilog Laser has been designing and manufacturing flying-optics-based CO2 and fiber laser systems that can engrave and cut wood, acrylic, plastic, fabric, rubber and many other materials. Epilog specializes in developing laser systems that create unprecedented marking and cutting quality on all types of products. The company produces versatile and reliable systems that are affordable and easy to use. For more information, visit www.epiloglaser.com.

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*


Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.