Epilogo Laser # classifica 1 Best Place to Work a Denver!

#1 best place to work award

"Dopo sette nomination e sei volte finalista, abbiamo finalmente preso il posto di numero uno - non potrei essere più orgoglioso di questo risultato e grati ai nostri dipendenti."

Mike Dean, Epilog Laser

Oro, Colo. (Maggio 29 , 2015 ) - Epilogo laser è entusiasta di annunciare che abbiamo chiamato il numero uno posto per lavorare a Denver nel extra-large categoria business. Il miglior posto di lavoro concorso è stato presentato dal Denver Business Journal e Epilogo è stato nominato un top ten finalista per il premio di ben sei volte!


Fuori da 40 Colorado finalisti in quattro categorie, Epilogo è stata l'unica società di produzione di collocare nella top ten nella categoria extra-large business, che comprende le imprese con 100 + Dipendenti. I restanti nove finalisti in questa categoria erano costituiti da società di servizi tra cui finanza, consulenza, costruzione, e le imprese di comunicazione.


"Questo premio è stato anni di lavoro," ha dichiarato Mike Dean, vice presidente vendite e marketing di Epilog laser. "Dopo sette nomination e sei volte finalista, abbiamo finalmente preso il posto di numero uno - non potrei essere più orgoglioso di questo risultato e grati ai nostri dipendenti."


I migliori luoghi di lavoro la concorrenza esamina migliori aziende di Denver, come determinato dalle persone che conoscono i migliori - i loro dipendenti. I dipendenti per ciascuna società sono stati intervistati per numero di effettivi Quantum e le società classificate dai loro punteggi finali.



Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188

Email Amy Dallman



Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.