Guardando indietro su 2015 - Un Year in Review

2015 bilancio dell'anno

" 2015 ha portato la sua quota di alti e bassi, ma nel complesso è stato un anno eccezionale per noi. Abbiamo perso due meravigliosi dipendenti per malattia; tuttavia, abbiamo uniti come azienda e la famiglia per tirare attraverso. Su una nota molto più brillante, abbiamo avuto anche un anno entusiasmante con i nuovi prodotti, sviluppi e un paio di volti nuovi da aggiungere alla squadra ".

Mike Dean, vice presidente vendite e marketing, laser Epilog

Oro, Colo. (Dicembre 22 ) - Come un altro anno si chiude, noi di Epilogo laser sempre godere guardando indietro negli annunci eccitanti, gli eventi e le realizzazioni che abbiamo vissuto in passato 12 mesi. 2015 è stato un anno incredibile per noi. Estendiamo il nostro sincero apprezzamento per i nostri dipendenti, distributori, clienti, appassionati e amici e per il loro continuo supporto e questo ogni anno. Ecco quello che siamo stati fino a quest'anno:


  • I nostri distributori esclusivi in ​​Australia ha dato via una Mini 24 in un concorso a premi di disegno nei primi mesi dell'anno - il fortunato vincitore è stato architettonici Industries segno!
  • Siamo orgogliosi lanciato la nuova Fusion 32 M 2 sistema laser a doppia sorgente.
  • E insieme con la fusione 32 M 2 , Abbiamo annunciato l'aggiunta del eView Modulo telecamera al laser serie Fusion!
  • Abbiamo sponsorizzato la prima edizione del concorso Makerspace su Instructables.com, donando un 40 watt Zing 24 e la griglia vettoriale come il primo premio! Coventry Makerspace nel Regno Unito è stato il fortunato vincitore del nuovo sistema laser.
  • Epilogo laser è stato nominato il # 1 Best Place to Work a Denver dal Denver Business Journal. Questa è stata la nostra settima nomination e primo primo posto win!
  • Abbiamo collaborato di nuovo con Instructables.com per il settimo Annual Epilog Challenge. Un fortunato vincitore riceverà un nuovo marchio 30 watt Zing 16 Laser per il miglior instructable!
  • Dopo aver lanciato Epilogo Sfida VII, ci siamo diretti verso nord per aprire Epilogo Laser Canada, ULC., Una consociata interamente controllata di Epilog laser. La struttura di vendita canadesi e supporto, si trova a Mississauga, Ontario.
  • Dopo il grande successo della fusione M 232 , Abbiamo adattato le tecnologie sviluppate per creare la Fusion M 240 , Tra cui il popolare funzionalità dual-source e Modulo eView Camera !
  • Come la stagione delle vacanze ha preso il via, Epilogo coordinato la nostra unità annuale del giocattolo - quest'anno siamo stati in grado di raccogliere $ 1475 dollari e abbiamo donato oltre 300 giocattoli a Santa acquisti presso il Centro operativo nella contea di Jefferson, CO.
  • Mentre le cose sono tortuose giù ora, Epilogo è molto in espansione - nel solo mese scorso abbiamo portato molte persone nuove al team, tra cui Chris Carpenter, direttore IT; Wayne Kunze, responsabile tecnico di prova; e Sara Pettit, responsabile delle risorse umane. Siamo entusiasti di averli tutti a bordo.

Con 2016 poche settimane di distanza, Epilogo è impaziente di fare in modo il prossimo anno sarà pieno di annunci più emozionanti e le realizzazioni.


Vorremmo estendere il nostro sincero ringraziamento a voi - i nostri clienti, amici, fan e collaboratori - per il vostro sostegno nel contribuire a rendere 2015 uno dei migliori anni nella storia della Epilog laser. Buon Natale, buone feste e auguri a tutti per un meraviglioso e prospero anno nuovo.


Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188



Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.