Il 2017 in rassegna

il 2017 di epilog in sintesi

“Ogni anno presenta ovviamente sfide e obiettivi nuovi, ma il nostro 2017 è stato splendido. Non possiamo fare altro che ringraziare sentitamente i nostri fantastici collaboratori e distributori, oltre ai nostri clienti e sostenitori fidati che continuano a credere in noi e contribuiscono al nostro successo”.

Mike Dean, Epilog Laser

Golden, Colorado (19 dicembre 2017): mentre ci prepariamo ad accogliere il 2018, noi di Epilog Laser amiamo sempre guardare indietro e ripercorrere gli annunci, gli eventi e i traguardi eccitanti che ci hanno accompagnato negli ultimi 12 mesi. Scopri alcuni degli eventi del 2017.

Crescita continua: quest'anno abbiamo aggiunto un nuovo assistente amministrativo ai nostri uffici canadesi, quattro dipendenti alla sede europea e altri sette alla nostra sede centrale mondiale a Golden, Colorado. I nuovi membri della nostra squadra ricoprono posizioni in ambiti diversi, tra cui contabilità, ingegneria, produzione, assistenza tecnica, vendite e marketing. Anche grazie all'espansione in tutte le nostre sedi, nel 2017 siamo riusciti a raggiungere un nuovo record di vendite.

Risorse in aumento: recentemente abbiamo inserito nel nostro team di vendite e marketing un content producer per video, che si occuperà della crescente richiesta di video esplicativi e tecnici. Stiamo già lavorando alla creazione di un archivio video più ricco per i nostri clienti attuali e futuri. Siamo inoltre entusiasti del lancio di una risorsa integrale per i nostri clienti di prodotti a fibra: la Guida all'incisione e alla marcatura industriali, con oltre 50 pagine di informazioni, consigli e suggerimenti per incidere il metallo con i nostri sistemi a fibra.

A sostegno dei produttori: Epilog ha sponsorizzato eventi come le Maker Faire per antonomasia di San Mateo e New York, così come molte altre fiere maggiori e minori locali in tutto il paese. Abbiamo sponsorizzato anche il Make48, la famosa duegiorni dedicata alle invenzioni, in cui le squadre hanno a disposizione 48 ore per progettare un prodotto che risolva un problema reale e crearne il prototipo. Abbiamo anche sponsorizzato il terzo concorso annuale Makerspace ospitato dal sito instructables.com, donando un laser Zing 24 da 40 watt come parte del primo premio finale. Inoltre, a breve lanceremo la 9° sfida annuale Epilog Challenge su Instructables: seguici per gli aggiornamenti!

Donazioni: siamo lieti di annunciare che grazie alle generose donazioni della dirigenza di Epilog, ma anche dei suoi dipendenti e amici di Colorado 811, durante queste festività abbiamo raccolto oltre 1000$, che abbiamo destinato all'acquisto di centinaia di giocattoli (fino a riempire 5 imballaggi per spedizione di Zing!) per il Santa Shop presso il The Action Center.

“Ogni anno presenta ovviamente sfide e obiettivi nuovi, ma il nostro 2017 è stato splendido”, ha dichiarato Mike Dean, vicepresidente vendite e marketing di Epilog Laser. "Continuiamo a espandere il nostro team, offrire più risorse ai nostri clienti, a superare i record di vendite, e tanto altro. L'anno prossimo festeggeremo il 30° anniversario di Epilog e non possiamo far altro che ringraziare sentitamente i nostri fantastici collaboratori e distributori, oltre ai nostri clienti e sostenitori fidati che continuano a credere in noi e contribuiscono al nostro successo”.

Mancano poche settimane al 2018 e non vediamo l'ora di scoprire cosa ci porterà l'anno nuovo.  Vorremmo estendere i nostri più sinceri ringraziamenti a voi, i nostri clienti, amici, fan e colleghi, per il vostro sostegno, che ci ha permesso di rendere quest'anno un anno incredibile per Epilog Laser. Buon Natale, buone feste e auguri a tutti per un 2018 pieno di pace e prosperità.


Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188




Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.