Nel 2018 Epilog festeggia 30 anni di eccellenza nel settore dei sistemi laser

 

30esimo anniversario di epilog

“Ripensando agli ultimi trent'anni, non posso che essere estremamente orgoglioso di quello che siamo riusciti a realizzare come azienda, ma anche onorato di aver ricevuto l'infinito supporto di tutti quelli che sono coinvolti nella nostra attività”.

Steve Garnier, CEO di Epilog

Golden, Colorado (9 febbraio 2018) – Epilog Laser è lieta di festeggiare il suo 30esimo anniversario nel 2018. L'11 agosto l'area metropolitana di Denver ospiterà un evento per festeggiare i successi che dal 1988 caratterizzano la storia della nostra azienda.

“Ripensando agli ultimi trent'anni, non posso che essere estremamente orgoglioso di quello che siamo riusciti a realizzare come azienda, ma anche onorato di aver ricevuto l'infinito supporto di tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo: i nostri dipendenti, i distributori, i clienti, i sostenitori, i rivenditori e gli altri collaboratori. Tutti coloro che abbiamo incontrato lungo il nostro percorso hanno in qualche modo contribuito al successo della nostra azienda”, ha affermato Steve Garnier, CEO di Epilog e uno dei membri fondatori. “Questi 30 anni sono stati un viaggio indimenticabile, ricco di successi, sfide, crescita e innovazione. Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro”.

Epilog Laser ha iniziato la sua attività nel 1988 quando due amici che frequentavano la Georgia Tech, Garnier and John Doran, vice presidente del dipartimento di ingegneria di Epilog, decisero di unire i loro talenti per creare il primo sistema in assoluto di taglio e incisione laser computerizzato e di piccole dimensioni.

Mike Dean, vicepresidente del settore vendite e marketing di Epilog, si è unito all'impresa poco tempo dopo. Il trio si preparava a offrire soluzioni rivoluzionare al mondo dell'incisione.

Nel corso di questi 30 anni, man mano che l'azienda cresceva, abbiamo visto i nostri laser impiegati in una grande varietà di settori, dalla personalizzazione delle chitarre alla progettazione di mobili in legno e alla marcatura di dispositivi medicali. La velocità e la qualità dell'incisione a livello industriale, unite a prezzi convenienti, hanno dato la possibilità a chiunque, maker, ingegneri e artisti, di utilizzare i sistemi laser per la propria attività e avere un enorme successo.

“È stato e continua a essere un viaggio fantastico”, ha dichiarato Garnier, “e siamo davvero grati a tutti coloro che lo hanno intrapreso con noi. Siamo ansiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi 30 anni”.


Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188




Pagine più popolari

Richiedi maggiori informazioni

Richiedi una brochure e alcuni campioni
brochure incisore laser
help desk software
Portions of this page translated by Google.