Epilog Laser presenta il modulo telecamera eView™ per il Fusion M2


epilog fusion m2

"Il eView rende taglio stampato grafica incredibilmente facile e produce risultati estremamente precisi da qualsiasi punto del tavolo. Non c'è bisogno di allineare la vostra grafica per l'angolo superiore sinistro della macchina, o anche per allinearlo al x ed y assi. Gli utenti devono semplicemente aggiungere segni di registro per la loro grafica stampata e le telecamere rilevano esattamente dove tagliare. "

Mike Dean, Epilog Laser

Oro, Colo. (Marzo 9 , 2015 ) - Epilogo laser è entusiasta di rilasciare il nuovo modulo eView telecamera per la fusione M 2 Laser. Il modulo eView fotocamera è lo strumento più semplice, più intuitivo, e più preciso per il taglio pre-stampati grafica / lavorati in acrilico, legno, cartone, carta, tessuto applique, e altro ancora.


"Il modulo eView facilita incredibilmente l'operazione di taglio di immagini stampate e garantisce risultati estremamente precisi a prescindere dalla loro posizione sul tavolo", ha affermato Mike Dean, vicedirettore del dipartimento vendite e marketing di Epilog Laser. "Non sarà necessario allineare l'immagine all'angolo superiore sinistro del macchinario, né agli assi x e y. Gli operatori dovranno semplicemente aggiungere i contrassegni di registrazione alle loro immagini e la telecamera individuerà con la massima precisione i punti in cui tagliare".


Una volta posizionati i propri documenti grafici sul macchinario, il software per la gestione del lavoro di Epilog mostrerà una foto in tempo reale del piano di lavorazione con la rappresentazione della grafica stampata e la sua posizione effettiva. Dal software di gestione l'operatore farà quindi clic sulle marcature di registrazione che desidera utilizzare e la telecamera eView di Epilog farà il resto.


“Ciò che rende eView davvero eccezionale è il design a tre telecamere”, ha dichiarato Dean. “Gli altri sistemi con telecamera unica devono essere programmati manualmente affinché localizzino i segni di registrazione”, ha spiegato, “ma il sistema eView ‘vede’ questi segni, ne individua la posizione precisa e invia il layout esatto del progetto allo schermo del computer prima di tagliare”.



Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188




Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.