Epilog Laser lancia il nuovo modello Fusion M2 40

epilog fusion m2

"Con la sua dimensione più grande, il Fusion M 240 permette ai nostri clienti di affrontare i lavori ancora più grandi - sia CO 2 e applicazioni in fibra - in un unico sistema. Ora, a prescindere dal materiale - legno, metallo nudo, acrilico o altre materie plastiche di ingegneria - i nostri utenti hanno una grande scala, unico sistema in grado di elaborare tutti questi materiali, entro lo stesso lavoro ".

Mike Dean, Epilog Laser

Oro, Colo. (Nov. 23 , 2015 ) -Epilog Laser è lieta di annunciare l'aggiunta della Fusion M 240 alla società di linea laser in su. Dopo il grande successo della fusione M 232 , Epilogo ha adattato le tecnologie sviluppate per la fusione M 2 serie nella top-of-the-line 40 " X 28 "( 1016 X 711 Sistema mm), tra cui il popolare funzionalità dual-source e Modulo eView Camera . Epilogo ha anche incorporato significativi miglioramenti nel flusso d'aria di scarico e migliorato il raffreddamento di tutti i componenti che generano calore.


"Con la sua dimensione più grande, il Fusion M 240 permette ai nostri clienti di affrontare i lavori ancora più grandi - sia CO 2 e applicazioni in fibra - in un unico sistema ", ha dichiarato Mike Dean, vice presidente vendite e marketing per Epilog Laser. "Ora, a prescindere dal materiale - legno, metallo nudo, acrilico o altre materie plastiche di ingegneria - i nostri utenti hanno una grande scala, unico sistema in grado di elaborare tutti questi materiali, all'interno dello stesso lavoro."


Oltre a componenti di alta qualità e risultati di taglio e incisione senza precedenti apparecchiature di Epilogo è noto per la Fusion M 240 caratteristiche ottiche e un percorso ottico dedicato dedicate per ciascuna delle sorgenti laser prima di combinare i percorsi prima focalizzazione. "Altri sistemi a doppio laser compromesso ottica o ti costringono a cambiare la sorgente laser e / o l'ottica", ha detto Dean, "ma con il M 240 non c'è bisogno di scambiare qualsiasi cosa; tutto avviene automaticamente. "


Clicca qui per specifiche complete tecnologia sulla fusione M 240 .


Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188




Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.