Epilog Laser sponsorizza il concorso Makerspace su Instructables.com

"Mi piace lavorare con Epilogo perché non solo usiamo i loro laser nel laboratorio di Autodesk al Molo 9 , Ma perché davvero ispirano la nostra comunità. "

Eric Wilhelm, fondatore di Instructables.com e direttore delle comunità di Autodesk
concorso makerspace

Oro, Colo. (Giugno 2 , 2016 ) - Epilogo laser è entusiasta di sponsorizzare la seconda edizione Makerspace Contest sul popolare sito di fai da te, Instructables.com! Il concorso si apre giugno 1 e chiude agosto 31 . Il primo premio è un 40 watt Zing 24 Laser da Epilog.


"Siamo stati di supporto del movimento produttore sin dal suo inizio," ha dichiarato Mike Dean, vice presidente vendite e marketing per Epilog Laser. "Sono a dir poco stupito quando vedo le idee creative e inventive provenienti dai produttori e makerspaces. Siamo così entusiasti di essere parte di questa straordinaria competizione ancora una volta. "

"Mi piace lavorare con Epilogo perché non solo usiamo i loro laser nel laboratorio di Autodesk al Molo 9 , Ma perché davvero ispirano la nostra comunità ", ha detto Eric Wilhelm, fondatore di Instructables.com e direttore delle comunità a Autodesk .

vincitore Makerspace Contest dello scorso anno è stata sede nel Regno Unito Coventry Makerspace che ha presentato il maggior numero di Instructables presenti - un impressionante 248 progetti fai da te!

Instructables.com è un popolare comunità online progetto di condivisione che fornisce strumenti di pubblicazione per aiutare appassionati, creativi condividono i loro progetti più innovativi, le ricette, le competenze e le idee.

Per ulteriori informazioni su Epilogo Laser, visitare epiloglaser.com . Per ulteriori informazioni su Instructables.com e leggere le regole ufficiali per l' 2016 Makerspace Contest, visita instructables.com/contest/makerspace .

 

 


Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188




Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.