Epilog Laser amplia il team vendite e marketing con un nuovo sviluppatore/designer di siti web

epilog assume un nuovo sviluppatore/designer di siti web

“Jeremiah ha un background impressionante nel web design e nello sviluppo di siti web. Grazie alle sue incredibili competenze, siamo certi che farà un ottimo lavoro, aumentando la nostra presenza sul web e migliorando le risorse digitali per tutti i nostri clienti”.

Mike Dean, Epilog Laser

Golden, Colorado (29 novembre 2016): Epilog Laser, azienda leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi di marcatura, incisione e taglio con laser CO2 e laser a fibra, è lieta di annunciare l'arrivo di Jeremiah Jekich, sviluppatore/designer di siti web, nel team vendite e marketing dell'azienda.

“Jeremiah ha un background impressionante nel web design e nello sviluppo di siti web”, ha dichiarato Mike Dean, vicepresidente vendite e marketing di Epilog Laser. “Grazie alle sue incredibili competenze, siamo certi che farà un ottimo lavoro, aumentando la nostra presenza sul web e migliorando le risorse digitali per tutti i nostri clienti”.

Jekich lavorerà con il team vendite e marketing, in cui si occuperà di gestire, espandere e aggiornare i contenuti del sito web dell'azienda per migliorare le risorse disponibili ai clienti di Epilog in tutto il mondo.

Jekich ha conseguito la laurea in informatica presso la Colorado School of Mines. Tra le sue competenze principali ci sono: sviluppo di siti web, software e progettazione dell'esperienza utente.

“Sono entusiasta di contribuire a rendere le risorse online di Epilog un punto di riferimento per i clienti esistenti e futuri. Le testimonianze di Epilog di meritato successo, insieme alla nostra crescita attuale, fanno di questo periodo il momento più eccitante per diventare un membro del team”, ha detto Jekich. “È fantastico entrare a far parte di un'azienda con colleghi così appassionati, che accoglie i nuovi arrivati in modo tanto caloroso e che offre l'opportunità di lavorare concretamente sul prodotto. Non vedo l'ora di iniziare!”


Per ulteriori informazioni, contattare:

Amy Dallman

Marketing Communications Specialist

Epilog Laser

+ 13032771188




Pagine più popolari

help desk software
Portions of this page translated by Google.