Epilog Laser aggiunge Fusion Edge alla sua gamma di prodotti

Il nuovo Fusion Edge offre funzionalità di posizionamento tramite telecamera rapide, semplici e precise e una velocità di incisione di 120 IPS (3,05 m/s)  

Il macchinario per taglio e incisione laser Fusion Edge di Epilog.

Epilog Laser, il principale produttore di sistemi di incisione, taglio e marcatura laser CO2 e a fibra, è entusiasta di annunciare l'inserimento del nuovo Fusion Edge nella linea di prodotti dell'azienda. Questo macchinario tanto atteso aggiunge alcune delle funzionalità più popolari della serie Fusion Pro di Epilog a un sistema di piccole dimensioni.

Con un'area di lavoro di 24” x 12” x 7” (610 x 305 x 178 mm), il Fusion Edge è disponibile nelle configurazioni CO2 da 30, 40, 50 e 60 watt o nella configurazione a fibra da 30 watt. Inoltre, presenta il sistema di posizionamento tramite telecamera IRIS™ di Epilog, che consente agli utenti di visualizzare in tempo reale l'area del laser per poter posizionare le grafiche in modo rapido e preciso.

Ukulele inciso al laser all'interno di un Fusion Edge di Epilog

“Il sistema di posizionamento tramite telecamera IRIS™ è di gran lunga il sistema di questo tipo più semplice e rapido in circolazione”, ha dichiarato Mike Dean, vicepresidente vendite e marketing di Epilog Laser. “È uno strumento incredibilmente prezioso per i nostri clienti, e siamo entusiasti di offrire questa nuova tecnologia in un sistema compatto”.

La telecamera IRIS™ integrata nel coperchio del Fusion Edge.

Le funzionalità aggiuntive di Fusion Edge includono:

  • Velocità di incisione di 120 pollici al secondo (IPS): una maggiore velocità significa una produzione più rapida
  • Controllo touch screen: selezione dei file, modifica delle impostazioni, messa a fuoco automatica e altro ancora
  • Tracciamento della lavorazione: visualizza rapidamente il punto del materiale in cui verrà eseguito il taglio o l'incisione
  • Funzionalità SAFEGUARD™: la chiusura laterale a soffietto e le coperture per l’asse x e il gruppo obiettivo garantiscono la massima pulizia dei componenti meccanici del macchinario.

In linea con l'intera offerta Epilog, il Fusion Edge è dotato di componenti di altissima qualità che garantiscono durabilità e costi di gestione contenuti durante tutto il ciclo di vita, oltre a essere ideato, progettato e prodotto con orgoglio negli USA.



Contatto stampa per Epilog Laser:
Amy Dallman, Marketing Communications Specialist
303.277.1188
Invia un'e-mail ad Amy Dallman

Informazioni su Epilog Laser
Dal 1988, Epilog Laser progetta e produce sistemi a ottica mobile con laser CO2 e a fibra in grado di incidere e tagliare legno, acrilico, plastica, tessuto, gomma e molti altri materiali. Epilog è specializzata nello sviluppo di sistemi laser che permettono marcature e qualità di taglio senza precedenti su tutti i tipi di prodotti. L'azienda produce sistemi affidabili e versatili che sono anche convenienti e facili da utilizzare. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epiloglaser.it.

help desk software