Epilog Laser, il principale produttore di sistemi di incisione, taglio e marcatura laser CO2 e a fibra, è entusiasta di annunciare l'arrivo del nuovo Fusion Edge 24. Questo sistema è l'ultima novità della serie Fusion Edge e presenta un'area di incisione di 24” x 24” x 10” (610 x 610 x 254 mm) Disponibile nelle configurazioni da 30, 40, 50, 60 e 80 watt.
Il Fusion Edge 24 è dotato anche del popolare sistema di telecamere IRIS™ di Epilog, di facile utilizzo, che offre agli operatori laser un'immagine dal vivo del piano di incisione in modo che possano posizionare le proprie illustrazioni in modo rapido e preciso su qualsiasi prodotto da incidere.

“La reazione al sistema di telecamere IRIS™ della serie Fusion Pro è stata di grande entusiasmo, per cui siamo molto felici di rendere disponibile questa tecnologia nei nuovi sistemi Fusion Edge”, ha dichiarato Mike Dean, vicepresidente di Vendite e Marketing presso Epilog Laser. “È uno strumento inestimabile, che rende molto più facile per i nostri clienti iniziare a lavorare più velocemente che mai”.
Le funzionalità aggiuntive di Fusion Edge includono:

- Velocità di incisione di 120 pollici al secondo (IPS): una maggiore velocità significa una produzione più rapida
- Comandi touch screen: tastiera touch screen da 7” per la selezione dei lavori, il controllo delle impostazioni e simili
- Tracciamento della lavorazione: visualizza rapidamente il punto del materiale in cui verrà eseguito il taglio o l'incisione
- Funzionalità SAFEGUARD™: la chiusura laterale a soffietto e le coperture per l’asse x e il gruppo obiettivo garantiscono la massima pulizia dei componenti meccanici del macchinario.
Il Fusion Edge 24 è dotato di componenti di altissima qualità che garantiscono durabilità e costi di gestione contenuti durante tutto il ciclo di vita, oltre a essere ideato, progettato e prodotto con orgoglio negli USA.
Contatto stampa per Epilog Laser:
Amy Dallman, Marketing Communications Specialist
303.277.1188
Invia un'e-mail ad Amy Dallman
Informazioni su Epilog Laser
Dal 1988, Epilog Laser progetta e produce sistemi a ottica mobile con laser CO2 e a fibra in grado di incidere e tagliare legno, acrilico, plastica, tessuto, gomma e molti altri materiali. Epilog è specializzata nello sviluppo di sistemi laser che permettono marcature e qualità di taglio senza precedenti su tutti i tipi di prodotti. L'azienda produce sistemi affidabili e versatili che sono anche convenienti e facili da utilizzare. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epiloglaser.it.