Epilog Laser aggiunge Fusion Pro alla sua gamma di prodotti

La nuova linea Fusion Pro offre le più alte velocità di incisione del settore e un posizionamento tramite telecamera incredibilmente preciso.

Fusion Pro 48 di Epilog Laser

Epilog Laser, il principale produttore di sistemi di incisione, taglio e marcatura laser CO2 e a fibra, è entusiasta di annunciare l'inserimento del nuovo Fusion Pro 48 nella linea di prodotti dell'azienda. Questi sistemi laser tanto attesi introducono sul mercato le più precise funzionalità di posizionamento della telecamera e la massima velocità di incisione del settore.

Logo frontale del Fusion Pro 48 di Epilog Laser

Disponibile nella versione da 1219 x 914 mm (48" x 36"), Fusion Pro è dotato di sistema di telecamere IRIS™ di Epilog. Tali telecamere consentono all'utente di visualizzare un’immagine dall’alto e in tempo reale della base del macchinario, così da permettere all'operatore di posizionare la grafica sul pezzo da incidere con precisione e nel minor tempo possibile. È possibile utilizzare anche una telecamera aggiuntiva del gruppo obiettivo per individuare i marchi di registrazione sui componenti prestampati. “Il sistema di telecamere IRIS del nuovo Fusion Pro è una vera rivoluzione per chi desidera impostare i progetti in modo rapido e preciso”, ha dichiarato Mike Dean, vicepresidente di vendite e marketing presso Epilog Laser.

Telecamera IRIS del Fusion Pro 48 di Epilog Laser

Fusion Pro è caratterizzato anche dalle velocità di incisione maggiori del settore, pari a 165 IPS (4,2 m/s) con accelerazione 5G. “Un macchinario di questo calibro, in grado di combinare velocità di incisione con funzionalità di riconoscimento tramite telecamera incredibilmente precise, consente a chi lo usa di effettuare incisioni più rapide e precise che mai”, ha spiegato Dean.

Pannello di controllo touch screen del Fusion Pro 48 di Epilog Laser

Le nuove funzionalità di Fusion Pro 48 includono:

  • Massime velocità di incisione
    Con una velocità di incisione di 165 IPS (4,2 m/s) e un'accelerazione di 5 G, Fusion Pro garantisce l'incisione più veloce del settore.
  • Posizionamento della telecamera IRIS™
    Le telecamere consentono di visualizzare dall'alto l'area di lavoro e quindi di posizionare il disegno in maniera estremamente precisa, mentre una telecamera del gruppo obiettivo permette di individuare i marchi di registrazione prestampati.
  • Touch screen installato sul macchinario
    Con il touch screen di facile utilizzo, puoi selezionare i lavori, modificare le impostazioni e molto altro ancora in tutta semplicità, direttamente dal laser.
  • Caratteristiche SAFEGUARD™
    La chiusura laterale a soffietto e le coperture per l’asse x e il gruppo obiettivo garantiscono la massima pulizia dei componenti meccanici del macchinario.
Impostazione delle grafiche nel software di stampa Fusion Pro

A conferma della solida reputazione di Epilog come azienda produttrice di laser di livello industriale, il Fusion Pro 48 presenta componenti di altissima qualità che garantiscono durabilità e costi di gestione contenuti durante tutto il ciclo di vita, oltre a essere ideato, progettato e prodotto con orgoglio negli USA.

Per maggiori informazioni, visita la pagina di prodotto del Fusion Pro.



Contatto stampa per Epilog Laser:
Amy Dallman, Marketing Communications Specialist
303.277.1188
Invia un'e-mail ad Amy Dallman

Informazioni su Epilog Laser
Dal 1988, Epilog Laser progetta e produce sistemi a ottica mobile con laser CO2 e a fibra in grado di incidere e tagliare legno, acrilico, plastica, tessuto, gomma e molti altri materiali. Epilog è specializzata nello sviluppo di sistemi laser che permettono marcature e qualità di taglio senza precedenti su tutti i tipi di prodotti. L'azienda produce sistemi affidabili e versatili che sono anche convenienti e facili da utilizzare. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epiloglaser.it.

Ottieni brochure e campioni omaggio

Ricevi brochure e campioni e ottieni più informazioni da parte nostra o dal tuo distributore locale.

*
*
*
*
help desk software