"Il sistema Fusion da 60 watt di Epilog è uno degli strumenti più apprezzati dagli utenti del makerspace, per questo siamo impazienti di utilizzare il laser senza necessità di allineamento".
Adria Collins, YuKonstruct
Golden, Colorado (26 settembre 2016) – YuKonstruct, un makerspace con sede a Whitehorse, nel territorio di Yukon, in Canada, è il vincitore del primo premio per la categoria “Most Featured Instructables” della seconda edizione del Makerspace Contest organizzato da Instructables.com. Il laboratorio riceverà un Laser Zing 24 da 40 watt, una griglia di taglio vettoriale e un compressore d'aria Epilog. Il team di YuKonstruct ha collezionato un numero incredibile di caratteristici instructable, ben 199.
"I membri di YuKonstruct non vedono l'ora di ricevere un altro macchina Epilog Laser” ha dichiarato Adria Collins, responsabile Programmi e Volontariato per YuKonstruct. "Il macchina Fusion da 60 watt di Epilog è uno degli strumenti più apprezzati dagli utenti del makerspace, per questo siamo impazienti di utilizzare il laser che non ha bisogno di allineamento".
“Il team di YuKonstruct ha inviato una serie incredibile di instructables e l'uso che faranno del nuovo Zing 24 è molto stimolante per noi”, ha dichiarato Mike Dean, vicepresidente vendite e marketing di Epilog Laser. “Siamo ansiosi di vedere le fantastiche creazioni prodotte dai creatori di YuKonstruct!”
Amy Dallman
Marketing Communications Specialist
Epilog Laser
+1 303 277 1188
Hai domande da farci?