Vai ai contenuti principali
Home  /  Assistenza tecnica  /  Informazioni di contatto

Assistenza tecnica

Siamo qui per aiutarti tramite l'assistenza online e telefonica.


Ti serve aiuto con il tuo sistema laser?

Ci sono tanti semplici modi per contattare il nostro team di assistenza tecnica:
  • Cerca la risposta alle tue domande nella nostra Base di conoscenza
  • Invia un ticket di assistenza che può essere monitorato online.
  • Chiama +1 (303) 215-9171
  • Assistenza tecnica via e-mail: tech@epiloglaser.com
  • Richieste di ricambi via e-maili: parts@epiloglaser.com
  • Supporto Screen Share: Clicchi qui se un tecnico le ha fornito un Codice di sessione

Contatta il nostro Laboratorio applicazioni:

Clicchi qui o ci chiami +1 303-277-1188. Lavoreremo per rispondere alle sue domande. Una volta stabilito che il test laser è necessario, i campioni possono essere inviati per il test.

Per aiutarci con il test, ti chiediamo di inviarci:

  • Breve descrizione della forma, delle dimensioni e della posizione della marcatura.
  • Puoi inserire tutte le grafiche e i loghi che vuoi, a patto che siano ad alta risoluzione.
  • Qualche campione in più (se possibile) per mettere a punto l'applicazione.
  • Produrremo un report approfondito da inviarti insieme ai tuoi pezzi, per spiegare le tecniche usate per la marcatura dei componenti, le nostre raccomandazioni sulla scelta del macchinario e simili.

Invia i materiali da testare al nostro Laboratorio applicazioni:

Epilog Laser Applications Lab
16100 Table Mountain Parkway, Suite 300
Golden, CO 80403